Se ne era parlato in qui: http://www.spiritotrail.it/forum/viewto ... zia#p27547
In Croazia organizzano delle strane gare trial, gare in autosufficienza e senza percorso tracciato.Prima del via l'organizzazione consegna una carta con evidenziati i punti dove è obbligatorio. In questo è una gara di Orienteering a tutti gli effetti.
Questa di cui parlo ha il percorso ultra che è di teorici 60 km. Vi sono poi due percorsi più brevi.
Maggiori info qui: http://www.crestrek.cres-activa.hr/
Il sito è in Croato ma se usate Chrome vi traduce tutto in maniera comprensibile.
Interessante anche l'offerta pernottamento in bungalow a 10€ a testa per notte.
Io sono iscritto alla lunga e altri ultraberici ci stanno pensando.
Cres trek (HR) 1.10.2011
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
- claudio cunegatti
Re: Cres trek (HR) 1.10.2011
sulla parola mi fido della mia dolce metà: presente; orienteering? si, basta la "comodità" delle balises, un pò di sano andare a caxxo
Ciao
volevo sapere se ci sono aggiornamenti in merito? Ki è in partenza per Cres?
Sarei interessata...
Aspetto vostre news..
Grazie
Paola
volevo sapere se ci sono aggiornamenti in merito? Ki è in partenza per Cres?
Sarei interessata...
Aspetto vostre news..
Grazie
Paola
- claudio cunegatti
Ciao Paola,
al momento gli iscritti italiani sono:
Claudio Cunegatti Italia Ultra
MAURO FELTRIN Italia Ultra
Francesco Battaglin Italia Ultra
se ti serve un passaggio fammi sapere.
ciao
al momento gli iscritti italiani sono:
Claudio Cunegatti Italia Ultra
MAURO FELTRIN Italia Ultra
Francesco Battaglin Italia Ultra
se ti serve un passaggio fammi sapere.
ciao
Pur' io
ci stavo facendo un pensiero
come siete organizzati Clà?
quando partite per raggiungere Cres?
ci stavo facendo un pensiero
come siete organizzati Clà?
quando partite per raggiungere Cres?
- claudio cunegatti
Ciao Rudy, allora partiamo il venerdì e torniamo la domenica.
Io vengo su con la family ma c'è anche Rasentin e il mio amico che è di Udine. Il mio amico ci mette volentieri la macchina. Se tu e Paola vi organizzate dalla Marca io porto Rasentin sino a Palmanova da dove potremmo utilizzare la macchina del mio amico e la mia.
Per i dettagli ci sentiamo al telefono: 3480163008.
Ciao.
Io vengo su con la family ma c'è anche Rasentin e il mio amico che è di Udine. Il mio amico ci mette volentieri la macchina. Se tu e Paola vi organizzate dalla Marca io porto Rasentin sino a Palmanova da dove potremmo utilizzare la macchina del mio amico e la mia.
Per i dettagli ci sentiamo al telefono: 3480163008.
Ciao.
Immaginavo..........
il venerdì non posso muovermi
e temo che il viaggio sia troppo lungo per partire il sabato mattina
va bè dai ci vediamo alla prossima ciao
il venerdì non posso muovermi
e temo che il viaggio sia troppo lungo per partire il sabato mattina
va bè dai ci vediamo alla prossima ciao
Buona avventura.
L'isola è bellissima sia per correrci che per tutto il resto.
Se volete leggere qualcosa riguardo a questo tipo di gare andate a vedere il resoconto fatto dal mio amico Davide del Verteneglio Adventure Trek su Davide Zugna Blog.
L'isola è bellissima sia per correrci che per tutto il resto.
Se volete leggere qualcosa riguardo a questo tipo di gare andate a vedere il resoconto fatto dal mio amico Davide del Verteneglio Adventure Trek su Davide Zugna Blog.
- claudio cunegatti
Grazie,murasaki ha scritto:Buona avventura.
Tutto è pronto per partire. Sul sito della gara hanno appena pubblicato le mappe...xxxzo..!!!
Alla fine saremo in 4
Paola
Rasentin
Mauro Feltrin
E io.
Tutti iscritto all'ultra anche se il più forte del gruppo, quello con due Pirenei... Sembra intenzionato a cambiare programma e a fare la intermedia...
Probabilmente la sua è più che altro una comparsata per volere degli sponsor..
...dicevo "basta la comodità delle balises..."; ho fatto i 30, forse divenuti 35/38; giornata fantastica (che sole, che caldo, che cielo), profumi incredibili: per un lungo tratto accompagnato dal profumo di liquirizia (non conosco il nome della pianta), distese di salvia, menta; terreno "roccioso": la "fabbrica" delle pietre, muretti da scavalcare (letteralmente) tanti e alti, rovi a non finire (abbiamo capito alla fine perchè quasi tutti avevano pantaloni e maniche lunghe); nelle zone "verde scuro", macchia mediterranea quasi impenetrabile, silenziosa ed inquitante la presenza delle pecore (dove xe el can che ie tende? dov'è il cane da pastore?); esperienza da ripetere, l'orienteering, in zona più "morbida"; organizzazione spartana, un buon minestrone alla finerasentin ha scritto:sulla parola mi fido della mia dolce metà: presente; orienteering? si, basta la "comodità" delle balises, un pò di sano andare a caxxo
ot: cres, mare fantastico