Magredi Mountain Trail 100 Miglia (PN) 07.10.2011

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
cesaretto

Re: Magredi Mountain Trail 100 Miglia (PN) 07.10.2011

Messaggio da cesaretto »

domani sera arrivo da gelindo, chi trovo?
magari si cena assieme ;)
facendo gli scongiuri dovremmo riuscire a partire asciutti, il grosso della perturbazione dovrebbe scaricare nella prima parte di venerdi.
una cosa è certa..... farà freschetto :mrgreen:
sonialutterotti

Messaggio da sonialutterotti »

skyledro ha scritto:Auguro agli amici Roldano, Sonia, Devis (e a tutti i partecipanti)....un'avventura indimenticabile, di arrivare al traguardo e usare quel campanaccio dal Friuli al Trentino , anche in autostrada.......far sentire a tutti l'impresa che avete portato a termine......che invidia!!!!

siete grandi......

p.s Sonia, ho puntato 100 euro su Better.it sul tuo primo posto...... :lol:
Grazie Marco, ti faremo sapere che suono ha il campanaccio! mi spiace per i tuoi 100 eurini....
leosorry

Messaggio da leosorry »

cesaretto ha scritto:domani sera arrivo da gelindo, chi trovo?
magari si cena assieme ;)
errex1 ha scritto:Ragazzi domani sono a Vivaro..ormai ci siamo..
Domani sera faccio un salto a Vivaro anche io. Dovrebbero esserci anche Marco Olmo e Ivan Cudin: con che coraggio mi presento con le scarpe che quest'anno non hanno fatto nemmeno i km che loro due fanno in un paio di settimane??
ALBERZEK

Messaggio da ALBERZEK »

Anche io con l'amico Piedone presenti al Gelindo da domani tardo pomeriggio. Ci riconoscerete...io sono normale ma lui è oversize in altezza e piedi...da qui il sopranome :D
A presto :!:
errex1

Messaggio da errex1 »

leosorry ha scritto:
Domani sera faccio un salto a Vivaro anche io. Dovrebbero esserci anche Marco Olmo e Ivan Cudin: con che coraggio mi presento con le scarpe che quest'anno non hanno fatto nemmeno i km che loro due fanno in un paio di settimane??
Leo che numero hai di scarpe? Un paio belle rovinate te le posso dare in comodato per la serata con i due mostri nazionali :lol:
Mat-iz

Messaggio da Mat-iz »

Allora allora, io punto 100 euroni su Sonia Lutterotti sicura vincitrice!!!!Marco poi li reinvestiamo a Venezia...
Dai dai Sonia, che siamo tutti con te! e....un pò....anche con Roldano che potrebbe essere la sopresa maschile di quella che sarà di sicuro una gara bellissima!!
Un augurio ENORME di vivere un'esperienza stupenda e indimenticabile!
Sonia, con i punti che riceverai ti tocca venire con la compagnia GSE ad agosto del prossimo anno!!

Aspettiamo buone notizie
Giorgio
devis

Messaggio da devis »

skyledro ha scritto:Auguro agli amici Roldano, Sonia, Devis (e a tutti i partecipanti)....un'avventura indimenticabile, di arrivare al traguardo e usare quel campanaccio dal Friuli al Trentino , anche in autostrada.......far sentire a tutti l'impresa che avete portato a termine......che invidia!!!!

siete grandi......

p.s Sonia, ho puntato 100 euro su Better.it sul tuo primo posto...... :lol:
grazie come sempre le tue parole danno energia al cuore, e come sempre avrò gli occhi felini sopra la spalla sx ad illuminarmi la notte ;)
grazie marco
leosorry

Messaggio da leosorry »

Previsioni meteo dell'Osmer FVG

VENERDI'

Al mattino avremo cielo coperto su tutta la regione con piogge anche intense e temporali. Sulla costa soffierà Libeccio forte. In tarda mattinata giungerà improvvisamente vento da nord o nordovest, con qualche raffica molto forte, che porterà un drastico calo delle temperature e sulle Giulie potrebbe nevicare fino a 800 metri circa( :shock: :shock: :shock: ). Nel pomeriggio a partire dalla Carnia il tempo migliorerà mentre sulla costa soffierà Bora anche molto forte in progressiva attenuzione e sarà ancora possibile qualche rovescio. In serata cielo quasi sereno e Bora in calo ma farà freddo (minime di 5/8 gradi in pianura :shock: :shock: )

SABATO
Sabato avremo cielo da poco nuvoloso a variabile. Sulla costa soffierà in prevalenza Borino. Temperature massime sui 16 gradi. Domenica probabilmente avremo bel tempo con Bora.
cesaretto

Messaggio da cesaretto »

meglio il freddo che la pioggia, e poi diciamolo 2 fiocchi di neve sarebbero suggestivi 8-)

sono in partenza dalla capitale, ci si vede stasera da gelindo!
errex1

Messaggio da errex1 »

leosorry ha scritto:Previsioni meteo dell'Osmer FVG

VENERDI'

Al mattino avremo cielo coperto su tutta la regione con piogge anche intense e temporali. Sulla costa soffierà Libeccio forte. In tarda mattinata giungerà improvvisamente vento da nord o nordovest, con qualche raffica molto forte, che porterà un drastico calo delle temperature e sulle Giulie potrebbe nevicare fino a 800 metri circa( :shock: :shock: :shock: ). Nel pomeriggio a partire dalla Carnia il tempo migliorerà mentre sulla costa soffierà Bora anche molto forte in progressiva attenuzione e sarà ancora possibile qualche rovescio. In serata cielo quasi sereno e Bora in calo ma farà freddo (minime di 5/8 gradi in pianura :shock: :shock: )

SABATO
Sabato avremo cielo da poco nuvoloso a variabile. Sulla costa soffierà in prevalenza Borino. Temperature massime sui 16 gradi. Domenica probabilmente avremo bel tempo con Bora.

Azz.. :o non mi vergogno a chiederti come "bardarmi "per simil tempo visto che sei del posto... a giovedì sera da Gelindo ;)
Bloccato