Salomon Trail Tour 2011

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
simone brogioni

Salomon Trail Tour 2011

Messaggio da simone brogioni »

Ecco finalmente le classifiche finali del Salomon Trail Tour 2011:

CLASSIFICA FEMMINILE
1 CANEPA FRANCESCA 199.250
2 CASTELLI SIMONETTA 168.570
3 CATAUDELLA FEDERICA 142.250
4 BONALUMI SILVIA 35.335
5 CAROS JOANA 33.675

CLASSIFICA MASCHILE
1 ROUX FABRIZO 182.050
2 RUZZA STEFANO 177.210
3 CAMARDA ENRICO 156.810
4 CANETTA FILIPPO 146.570
5 GRASSI RAFFAELE 124.730
6 VISINI EMILIO 122.830
7 BARAGATTI STEFANO 99.530
8 ANSALDO DAVIDE 99.450
9 DI MEO GIANLUCA 87.450
10 MEOLI ANDREA 70.400
11 COLOMBO FABRIZIO 31.865
12 GALANTE FABIO 11.150
13 VISIGALLI PAOLO 8.510
14 GRILLO EDOARDO 8.190
15 MARTA MASSIMILIANO 4.860
16 ALDIZIO MASSIMO 3.098
18 BOGGERI ANDREINO 2.570
19 CHIERICI STEFANO 194
20 CORNIA MARIO 50
21 LUPANO MARIO 50
22 MOTTIN MIRKO 50
emme

Re: Salomon Trail Tour 2011

Messaggio da emme »

simone brogioni ha scritto:Ecco finalmente le classifiche finali del Salomon Trail Tour 2011:

....
22 MOTTIN MIRKO 50
:shock:
Mirko paga da bere !

a parte gli scherzi, complimenti a tutti i partecipanti e, mi permetto, specialmente al "nostro" Filippo Filo Canetta!
andrea stanco

Messaggio da andrea stanco »

La classifica comprende esclusivamente coloro che hanno terminato Porte di Pietra o Finestre di Pietra, Valdigne K55 o K100 e coloro che hanno preso il via (50 punti a tutti) al Troi dei Cimbri.
Nel 2012 un maggior numero di eventi permetterà di classificare diversamente i partecipanti (esempio: 4 gare su 6).
rondo

Messaggio da rondo »

complimenti anche a stefano ruzza in arte steruzza...
un giovane da tenere sotto controllo!!
SteRuzza

Messaggio da SteRuzza »

Grazie Rondo!
Peccato per i Cimbri, puntavo al sorpasso su Fabrizio... Ma almeno così per una volta vince!! Eh eh...
Luciano

Messaggio da Luciano »

Qui devo chiedere scusa a St, perchè l'anno scorso mi ero lamentato che dopo 10 gg non c'era ancora la Classifica della Challenge di ST....qui, al Salomon Trail Tour, la Classifica era già pronta dopo il Valdigne, a cui bastava aggiungere 50 punti ai partenti ai Cimbri, invece ci sono voluti ben 20 gg per compilare la Classifica finale:o . Evidentemente queste Challenge vengono proposte in pompa magna da Sponsor altisonanti al fine di pubblicizzare le Gare e lo Sponsor, ma poi, una volta fatte le gare, non gliene frega niente a nessuno...
Alex Geronazzo

Messaggio da Alex Geronazzo »

Luciano ha scritto:Qui devo chiedere scusa a St, perchè l'anno scorso mi ero lamentato che dopo 10 gg non c'era ancora la Classifica della Challenge di ST....qui, al Salomon Trail Tour, la Classifica era già pronta dopo il Valdigne, a cui bastava aggiungere 50 punti ai partenti ai Cimbri, invece ci sono voluti ben 20 gg per compilare la Classifica finale:o . Evidentemente queste Challenge vengono proposte in pompa magna da Sponsor altisonanti al fine di pubblicizzare le Gare e lo Sponsor, ma poi, una volta fatte le gare, non gliene frega niente a nessuno...
E' a mio parere utile guardare e valutare due aspetti fondamentali.
Non è campata per aria la considerazione che fa Luciano, sulla tempistica e sull'importanza che viene data a classifiche e statistiche, da parte di chi organizza e promuove. In questo caso il Salomon Trail Tour non ha avuto l'atteso epilogo al Troi dei Cimbri, eppure tra chi si giocava le prime posizioni posso testimoniare di aver percepito un certo fermento ed interesse.
Lo sponsor, in questo caso, affida la sua immagine agli organizzatori, che sostiene a livello di premi.
Qui' arriva la seconda considerazione. Chi assiste alle gare che commento è destinato ad ascoltare quella che pare "la solita tiritera" ma in realtà è un dato sempre piu' evidente. Mi spiego: basta guardarsi attorno, nella piu' normale quotidianità si nota che, la passione, l'amore , la capacità, non fanno da sole il corollario necessario ad organizzare e qui' subentra l'interesse, sotto forma di contributi diversificati, degli sponsor privati. Oggi piu' di ieri e meno di domani, serve tenersi stretti gli sponsor che si offrono come collaboratori, poichè non è semplice trovarne, data la situazione dei mercati. Ovviamente termino con l'inciso finale, secondo il quale è corretto, da parte di tutti, ringraziare i finanziatori privati, senza peraltro cadere nella trappola di divenirne ostaggi.
Filo

Messaggio da Filo »

emme ha scritto: a parte gli scherzi, complimenti a tutti i partecipanti e, mi permetto, specialmente al "nostro" Filippo Filo Canetta!
Grazie mille Matteo!
Ho sofferto molto alla Valdigne che ha troppo dislivello per il mio livello di allenamento. Mi sarebbe piaciuto potermi giocare la terza posizione ai Cimbri con il fortissimo Enrico Camarda, in una gara forse a me più vicina.
Ma i complimenti vanno fatti soprattutto a Fabrizio Roux e a Stefano Ruzza: due veri e autentici fuoriclasse!!
andrea stanco

Messaggio da andrea stanco »

Luciano ha scritto:Qui devo chiedere scusa a St, perchè l'anno scorso mi ero lamentato che dopo 10 gg non c'era ancora la Classifica della Challenge di ST....qui, al Salomon Trail Tour, la Classifica era già pronta dopo il Valdigne, a cui bastava aggiungere 50 punti ai partenti ai Cimbri, invece ci sono voluti ben 20 gg per compilare la Classifica finale:o . Evidentemente queste Challenge vengono proposte in pompa magna da Sponsor altisonanti al fine di pubblicizzare le Gare e lo Sponsor, ma poi, una volta fatte le gare, non gliene frega niente a nessuno...
La classifica è stata pubblicata quando è stata fornita la lista dei partenti effettivi.
Nei giorni successivi alla manifestazione i Cimbri hanno avuto altre priorità rispetto alla compilazione del file.
Appena potuto lo hanno inviato e Luca ha ultimato le classifiche.
Nell'attesa nessuno è svenuto per sapere se era premiato o ha avuto nausea per non conoscere la esatta posizione in classifica.
Scherzo, avremmo voluto essere più tempestivi, non è stato possibile ma cercheremo di essere più organizzati in futuro.

Andrea Callera
Salomon Italia b.a.
Luciano

Messaggio da Luciano »

Mi spiace Andrea, la tua ironia non l'accetto.
I Cimbri avevano ben altro da pensare e giustamente! Toccava alla Salomon preoccuparsi della Challange e bastava fare 1+1, anche a mano ;) :oops: dopo tutto l'escamotage pubblicitario fatto. I primi andavano premiati a Fregona, gli altri menzionati con un elenco dato al buon Alex, che sicuramente ne avrebbe fatto degli Eroi. Lì, a Fregona, a caldo, tutti ne avrebbero gioito e lo Sponsor ne avrebbe guadagnato in immagine. Dapo, molto dopo, frega solo a chi avrà qualche premio, ma per chi ha fatto fatica per essere sempre presente e sicuramente ha speso un sacco di soldi, brucia e brucerà per molto...e sicuramente se ne guarderà bene prima di imbarcarsi in un'altra Challange.
Rispondi