A me sembra spettacolare, bisogna solo capire quale banca rapinare visto il prevedibile costo stratosferico che avrà...
Che ne dite?
Con quello che costano i Garmin (io ho un vecchio ma affidabile 305) 35€ per un'opzione importante (almeno per me) come un altimetro affidabile non mi sembrano troppi!muntagnin ha scritto:Si spendono 35 euro in più rispetto al 310xt per avere l'altimetro barometrico
Anche gli altimetri barometrici vanno tarati e patiscono i cambiamenti climatici, ma sono daccordo con te che averli entrambi (gps e barometrico) è l'ideale. Però ogni volta che esce un modello nuovo lo trovi solo a listino per parecchio tempo mentre il modello vecchio (che trovi giá in quel momento con sconti importanti) si svaluta ulteriormente, sicuramente quando uscirá il 910 il divario di prezzo supererá ampiamente i 100 euro.biglux ha scritto:Con quello che costano i Garmin (io ho un vecchio ma affidabile 305) 35€ per un'opzione importante (almeno per me) come un altimetro affidabile non mi sembrano troppi!muntagnin ha scritto:Si spendono 35 euro in più rispetto al 310xt per avere l'altimetro barometrico
Wow! che bella recensione! Ci vuole un'ora a leggerla, ma gia` uan scorsa veloce da indicazioni interessanti: mettere gli orologi sul mattarello epr confrontare visivamente le dimensioni e` un'idea ottima.muntagnin ha scritto:qui c'è un bel confronto:
http://www.dcrainmaker.com/2011/10/garm ... eview.html