KROATO e quattroamicinoniscritti C'E'
Finalmente posso attraversare la diga
Sani
Grazie per avermelo ricordato me ne stavo dimenticando.Kroato ha scritto:Era un paio d'anni che ci andavo vicino e finalmente...............
. . . e quando dopo una lunga scalinata inzierai il sentiro dei carbonai troverai il motivo di riprendere le tue considerazioni.Mammut ha scritto:Grazie per avermelo ricordato me ne stavo dimenticando.Kroato ha scritto:Era un paio d'anni che ci andavo vicino e finalmente...............
Iscritto stamattina!
Sono gia emozionato adesso. Longarone e la tragedia che lo hanno colpito ha sempre avuto un posto importante nel mio cuore, un monito autorevole per la mia coscienza.
Cerco di immaginare le sensazioni che proverò domenica, il rispetto per tutte le vittime, la pietà per i colpevoli, la speranza per i giovani, voglio anch'io essere testimone di quello che è accaduto, sempre!
Vorrei fare più che una corsa un pellegrinaggio per riflettere "sull'ambizzione irragionevole" e sulla povertà della condizione umana.
«Un sasso è caduto in un bicchiere, l'acqua è uscita sulla tovaglia.» Dino Buzzati
Rudy , se ricordo bene la 10km passa nel Tunnel a meta' digarudy ha scritto:Domanda: con la 10km si passa sopra la diga?