...( Parto dal... fondo ! ) Birra.è stato sinonimo di fantastica Amicizia,allegria,spensieratezza e grandi...bevute
La compagnia degli amici che si sono"succeduti"in questo"(ormai purtroppo)passato WEnd.Le"danze"sfrenate,i balli incontrollati sopra e "quasi"sotto i tavoli !
Il pettorale"sotto"il... Kilt
"Grazie"a TUTTI gli AMICI che hanno con me "vissuto"questa "avventura".
...( Il motto diceva ) ARRANCO ma non mi stanco !
E così è stato fino al terzo ristoro ( delle costine & polenta ) del Curru ( credo)dove sotto una leggera nevicata si rideva e si scherzava nel"gruppone"che nel frattempo si era creato.
Da adesso però fino al Rif.BERTONE,non mi sono assolutamente "divertito",nel''interminabile salita il sentiero diventava sempre più ghiacciato e pericoloso da percorrere in quelle condizioni.Nessuno che diceva cosa fare,"solo"voci che "viaggiavano"come la bufera di neve che ci ha sorpresi in cima.
La"discesa"verso il Bertone resa ancora più pericolosa dal ghiaccio e dal tempo ormai impazzito.Sembrava la"disfatta di Caporetto"nessuno che ormai parlava più,solo"concentrati"nel cercare di cadere senza"ulteriori"conseguenze.Sicuramente non dò la"colpa"solo al tempo meteo o ha chi era"impreparato"...Doveva essere una"GOLIARDIC Race"ma poco di goliardico c'è stato.Il percorso secondo il "MIO PARERE" è veramente"tosto" e poco si adatta ad essere percorso da persone che non sanno neanche dove...vanno.Quindi si faccia maggior "pubblicità preventiva"e sopratutto in caso di condizioni "estreme"quali ci siamo trovati,sapere subito cosa...fare ! ( Comunque personalmente è andato tutto bene,ho riportato a casa la"pellaccia"e questa è una gran cosa.)