prima edizione, si corre nel Canton Grigioni, da Pontresina (vicino a San Moritz) a Coira.
Tre corse 71km (4800 d+), 141km (8400 d+), 201km (11'500 d+)
Max 500 iscritti per ogni corsa, la 71km non ha capienza massima.
sito:
http://www.irontrail.ch
Irontrail (SVI) 06/08.07.2012
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Irontrail (Svizzera) / 6-7-8 Luglio 2012
Ho dato un'occhiata veloce al sito e mi riprometto di studiare i dettagli ma mi attira molto.
Conosco i posti e sono fantastici, il costo nonostante sia Svizzera è in linea con tante altre ultra e quando ho corso da quelle parti a piedi o in bici ho sempre goduto di organizzazioni perfette.
La 200 k è una botta ma anche un sogno! Mi piacerebbe organizzare una trasferta. E' presto ma se qualcuno fra un pò inizia ad essere stuzzicato dall'idea faccia sapere.
Ciao
Conosco i posti e sono fantastici, il costo nonostante sia Svizzera è in linea con tante altre ultra e quando ho corso da quelle parti a piedi o in bici ho sempre goduto di organizzazioni perfette.
La 200 k è una botta ma anche un sogno! Mi piacerebbe organizzare una trasferta. E' presto ma se qualcuno fra un pò inizia ad essere stuzzicato dall'idea faccia sapere.
Ciao
-
frontedelpiave
sono iscritto alllungo, ci sentiamo
Re: Irontrail (Svizzera) / 6-7-8.07.2012
Io mi sono già iscritto nei primi giorni (201, primo italiano iscritto
)....abito a 1 ora e 30 dall'Engadina e posso dire che i posti sono spettacolari
.
Gran gara...
Gran gara...
- augusto losio
come disse john belushi nella scena del cavallo nell'ufficio del preside in animal house:ALBERZEK ha scritto:E' presto ma se qualcuno fra un po' inizia ad essere stuzzicato dall'idea faccia sapere.
o porca vacca...
o porca vacca!
O PORCA VACCA!!!
il tarlo rode, ma 2 settimane prima c'è il cro; staremo a vedere.
Vai tranquillo in Engadina, il pettorale per il Cro te lo ciulo ioaugusto losio ha scritto: il tarlo rode, ma 2 settimane prima c'è il cro; staremo a vedere.
Bello deve essere bello ma ci sono più passaggi sopra i 2500 fino ai 3000 metri....a inizio luglio credo ci sia ancora un bel pò di neve a quelle quote 
Con rispetto parlando, andate tutti affanxxxx...
Io son qui che sto cercando di rassegnarmi al fatto di non fare quasi più trail, nel 2012, causa rate del mutuo da pagare... E voi mi mettete sotto il naso una roba del genere!!! Non è giusto! Sigh... 
Dai Giancarla tu non puoi mancare ad un appuntamento del genere. Chissenefrega del mutuo, anche io sono alle prese con le rate ma mica rinuncio a sta robetta
Nei prossimi giorni mi iscrivo. Se ho casini con la traduzione dal tedesco vi chiedo lumi. BELLO
BELLO
BELLO 
Sono così rimbambito che non mi ero accorto che c'è anche la versione in italiano