roberto mattioli ha scritto:
“ insomma mi ha colpito la palese superficialità di chi ha organizzato questo evento.”
A questi personaggi sempre pronti a sentenziare più che a capire, vorrei chiedere se si rendono conto di quello che ci stà dietro una gara, se si rendono conto che se c'è un terreno asciutto come quest'anno, si può segnare sui sassi e sulla polvere, mentre in condizioni meteo come quelle avute nel 2010 questo ad esempio non era possibile. Che portare a termine un trail nelle condizioni 2010 è stata un'impresa NON SUPERFICIALE. Personalmente mi viene da pensare che questi soggetti, non avendo l'attenzione per i risultati che ottengono, la cercano sui vari blog e forum in modo presenzialistico, un po' come per i maratoneti che arrivando sempre in fondo cercano l'attenzione correndo vestiti da “uomo carota” o da “Superman”
Scusatemi lo sfogo, ma ….........avevo dei sassolini nelle scarpe da un anno, che mi davano fastidio
Beh vedi siccome sono io quello che ha espresso questo giudizio mi permetto di fare un' osservazione ognuno di noi deve, io credo, essere libero di esprimere un proprio giudizio in merito a ciò che osserva e vive all'interno di una gara e l'anno scorso quello che ho vissuto io è stato esattamente quello che ho detto. Sbagliato? Giusto? Non lo so però era quello che pensavo e l'ho scritto.
Ho offeso qualcuno mi dispiace... sembra di sì vista l'acredine a mio parere un pò fuori luogo con cui hai scritto questo post però è un mio parere, lo premetto, se sono improperi da prendere che lo siano.
Io "presenzialista" non mi conosci e nemmeno io tra l'altro conosco te, ti assicuro che io sono tutt'altro purtroppo un pò timido e anche "orso" sempre con la paura di essere fuori posto, ma provo a stare assieme agli altri divertendomi là dove riesco, il trailmi aiuta molto perchè cè solo bella gente che frequenta questo sport.
Per i risultati guarda che ti sbagli io lotto sempre per arrivare primo.... solo che sbaglio strategie, ma la mia mira è sempre quella di andare su tuttii giornali e riviste specializzate... vabè sono giovane e migliorerò
"uomo carota" ecco questa invece mi piace proprio
Al di là di tutto e scusa, la chiudo qua, sperando che ti passi, per me rimane l'edizione di quest'anno un' edizione perfetta dove gli errori fatti nei due anni passati sono stati brillantemente risolti e questa è la maniera migliore di togliersi i sassolini dalle scarpe come dici tu

lo avevi già fatto assieme a tutti i tuoi amici organizzatori.
Anche perchè il fatto che io quest' anno sia stato di nuovo a fare la tua gara è testimonianza che all'organizzazione e all'impegno di tutti voi si è dato credito o no?
Va bè stai allegro Roberto e non farti venire sangue cattivo per quello che scrivo io ti assicuro che non ne vale la pena.... senza rancore al prossimo anno.... che ti piaccia o no magari vestito da "uomo carota"
Ciao