Lafuma Trail del Monte Casto (BI) 30.10.2011

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Rudy

Re: Lafuma Trail del Monte Casto (BI) 30.10.2011

Messaggio da Rudy »

@Emiliooooooo, porca miseria, vieni su lo stesso no.........di sicuro non t'annoi, e poi potresti far compagnia a quel derelitto del Kappa !

@Augusto, lo sanno tutti che assumi delle sostanze illecite.........per fuggire alle scope :D

@Mau, che tempo hai prenotato per domenica? So che sei un organizzatore esperto e meticoloso, quindi non dovrei preoccuparmi.........quello che vedo oggi dai vari meteo andrebbe benissimo, sereno tutto il dì con temperature tra i 6 e i 16 gradini :mrgreen:
augusto losio

Messaggio da augusto losio »

rudy, ma mi sbaglio o già una volta mi ramazzasti? era alla abbot's, io più di là che di qua, tu bello fresco col minestrone in mano.
era una notte buia e tempestosa...

guarda, per sfuggirvi mi basta pensare a nuvola che mi piglia per il chiulo: lì ricomincio a muovere le gambette.
emilio marco

Messaggio da emilio marco »

Rudy ha scritto:@Emiliooooooo, porca miseria, vieni su lo stesso no.........di sicuro non t'annoi, e poi potresti far compagnia a quel derelitto del Kappa :o :lol: :lol: :lol:
... :( ,...derelitto del Kappa
brio

Messaggio da brio »

Rudy ha scritto:@Emiliooooooo, porca miseria, vieni su lo stesso no.........di sicuro non t'annoi, e poi potresti far compagnia a quel derelitto del Kappa !

@Augusto, lo sanno tutti che assumi delle sostanze illecite.........per fuggire alle scope :D

@Mau, che tempo hai prenotato per domenica? So che sei un organizzatore esperto e meticoloso, quindi non dovrei preoccuparmi.........quello che vedo oggi dai vari meteo andrebbe benissimo, sereno tutto il dì con temperature tra i 6 e i 16 gradini :mrgreen:

se il tempo è questo........... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: spettacolo!
Rudy

Messaggio da Rudy »

OT
@Aug
miiiiiiiii, proprio una notte buia e tempestosa
tu eri parecchio infreddolito se no non ci saremmo trovati !
fluido

Messaggio da fluido »

Rudy ha scritto:OT
@Aug
miiiiiiiii, proprio una notte buia e tempestosa
tu eri parecchio infreddolito se no non ci saremmo trovati !
letta così è una grande storia: rudy e augusto che si sono scaldati a vicenda...scena da non perdere :lol:

tranquillo augusto... stavolta rudy lo scaldo io..... con lo stroh ...per cui non ti preoccupare, non aspettarci... vai per i tuoi sentieri, che il pane lo mangio alla fine
Roby

Messaggio da Roby »

Emmeilio Emmeilio Emmeilio...dai dai dai vieni sù a farti un giro con la tua gentil signora, mica vorrai lasciare che l'Emmenabrea ce la scoliamo tutta noi :D
Rudy

Messaggio da Rudy »

nooooooooooo.............
lo Stroh :o
maudellevette
Contatta:

Messaggio da maudellevette »

beh se il meteo tiene cosi' va da dio!!!!!!
domani salgo a ripassare la parte alta!
birra assicurata!
scatola di birra assicurata: 1 x la coriera e una x la corriera brianzola!!
torno a lavura'
sto spostando quella che era una vera e propria invasione, da casa mia al salone
ciauuuu
nuvola

Messaggio da nuvola »

augusto losio ha scritto: guarda, per sfuggirvi mi basta pensare a nuvola che mi piglia per il chiulo: lì ricomincio a muovere le gambette.
il pane Augusto.. il pane !!! :lol:
Bloccato