Sapete dove si possono acquistare le foto?
Grazie
Trail del Monte Casto (BI) 30.10.2011
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
- maudellevette
- Contatta:
Re: TRAIL DEL MONTE CASTO 30/10/2011
le foto saranno disponibili su http://www.belliinfoto.it/home/
le classifiche su: http://www.mauscilla.it
un enorme grazie a tutti!!siete stati grandissimi!
scrivero' con calma, ora devo andare a sistemare tutto!!
ciauuuuu
le classifiche su: http://www.mauscilla.it
un enorme grazie a tutti!!siete stati grandissimi!
scrivero' con calma, ora devo andare a sistemare tutto!!
ciauuuuu
Re: Trail del Monte Casto (BI) 30.10.2011
Ciao ragazzi, che bella giornata di trail!!! Percorso stupendo, tempo stupendo e ovviamente terzo tempo fantanstico.
L'unica pecca ( la "colpa" è solo mia) è quella di essere arrivato con 10 minuti di ritardo al secondo cancello, quello delle 12:15. Alla fine, riposto nello zaino il pettorale, ho proseguito lo stesso fino a Locato e poi ho tagliato direttamente verso Andorno. Mi sono divertito moltissimo e alla fine ho messo insieme comunque 40 km. Peccato perchè essendo la mia ultima gara della stagione ci avrei tenuto ad arrivare ma ho la coscienza a posto, ho fatto del mio meglio:)
E' stato bello come sempre rivedere tanti amici trailers e conoscerne di nuovi lungo il tracciato.
Ancora complimenti vivissimi per l'organizzazione, la segnaletica del tracciato e per il bel week end di festa che ho passato insieme a voi.
Peccato ora essere di nuovo in ufficio...
Alla prossima!
L'unica pecca ( la "colpa" è solo mia) è quella di essere arrivato con 10 minuti di ritardo al secondo cancello, quello delle 12:15. Alla fine, riposto nello zaino il pettorale, ho proseguito lo stesso fino a Locato e poi ho tagliato direttamente verso Andorno. Mi sono divertito moltissimo e alla fine ho messo insieme comunque 40 km. Peccato perchè essendo la mia ultima gara della stagione ci avrei tenuto ad arrivare ma ho la coscienza a posto, ho fatto del mio meglio:)
E' stato bello come sempre rivedere tanti amici trailers e conoscerne di nuovi lungo il tracciato.
Ancora complimenti vivissimi per l'organizzazione, la segnaletica del tracciato e per il bel week end di festa che ho passato insieme a voi.
Peccato ora essere di nuovo in ufficio...
Alla prossima!
-
vallese66
Che dire .... fra percorso, ambiente, terzo tempo, quintali di amici, qui si sfiora la perfezione
!
GRAZIE MAU !!!!
GRAZIE MAU !!!!
Bellissima due giorni, dal ritiro pettorali, alla cena, alla gara e al dopo-gara, tantissimi amici, tanta birra, tanto divertimento uniti dalla stessa passione...
E l'incontro con Dawa: il sabato sono andato da lui per prendere il libro col dvd, e mi sentivo inebetito, quasi imbarazzato, come un ragazzino di fronte al proprio idolo, o come un ragazzino inesperto che ci prova con la ragazzina che piace... E che piacere poi salire sullo stesso palco per la premiazione!
Lasciamo perdere invece Brio...
E l'incontro con Dawa: il sabato sono andato da lui per prendere il libro col dvd, e mi sentivo inebetito, quasi imbarazzato, come un ragazzino di fronte al proprio idolo, o come un ragazzino inesperto che ci prova con la ragazzina che piace... E che piacere poi salire sullo stesso palco per la premiazione!
Lasciamo perdere invece Brio...
anno scorso feci il casto sotto la neve, bello, ma senza l'anello al di là del bocchetto è un trail normale,invece il giro completo è "senza parole", sarei rimasto all'artignaga per tutto il giorno, "che spettacolo". grazie mau (p.s. ricorda di ordinare il bel tempo x "tempo")
Come da previsione , gran bella giornata !
Eccovi qualche foto scattata sul percorso ..
https://picasaweb.google.com/gioelenuvo ... MonteCasto
P.S: ragazzi che dura fare la scopa .. bisognava pulire , ma che dico pulire , spazzolare tutto quello che rimaneva ai ristori e lavare il tutto con birra , vino , grappa , genepy ...
meno male che poi ci siamo rifatti al terzo tempo nèèèè
Eccovi qualche foto scattata sul percorso ..
https://picasaweb.google.com/gioelenuvo ... MonteCasto
P.S: ragazzi che dura fare la scopa .. bisognava pulire , ma che dico pulire , spazzolare tutto quello che rimaneva ai ristori e lavare il tutto con birra , vino , grappa , genepy ...
meno male che poi ci siamo rifatti al terzo tempo nèèèè
Una gara piena di bella gente............simpatici, allegri, sportivi , velocissimi...........di tutto di più!
Percorso piacevole, pieno di insidie.........se non stavi attento ti ritrovavi a cercare funghi......ed infatti una giratina a vuoto io me la sono fatta; niente a che vedere con le regine del giro a vuoto (Cecilia Mora e Margherita Battini) loro si sono permesse anche di andare a raccogliere le castagne.
inoltre della serie piove sul bagnato.......... la cecilia è anche caduta...........e si è fatta male al mento...(un augurio di prontissima guarigione).
Complimentissimi a Maurizio, io l'ho visto ovunque........penso che abbia durato molta più fatica che a correre la gara! Un saluto affettuoso a tutti gli amici ritrovati............compreso il malefico Stefano Ruzza
.................ovvero quello che non mi ha fatto dormire sabato notte......compromettando la mia gara!

Percorso piacevole, pieno di insidie.........se non stavi attento ti ritrovavi a cercare funghi......ed infatti una giratina a vuoto io me la sono fatta; niente a che vedere con le regine del giro a vuoto (Cecilia Mora e Margherita Battini) loro si sono permesse anche di andare a raccogliere le castagne.
Complimentissimi a Maurizio, io l'ho visto ovunque........penso che abbia durato molta più fatica che a correre la gara! Un saluto affettuoso a tutti gli amici ritrovati............compreso il malefico Stefano Ruzza
- simone brogioni
Gazzola e Dawa Sherpa "guest stars" del Trail del Monte Casto! Insieme a Kilian sono sicuramente gli atleti che meglio rappresentano il trail running.
Complimenti a mau, infaticabile.
Peccato per Filo, Cecilia e Magherita, che hanno perso la strada e qualche posizione: bravissimi comunque.
Fornoni regolare e imprendibile, grande gara la sua.
Largo ai giovani: Fabio Bazzana e Margherita Battini hanno energia da vendere!
Complimenti a mau, infaticabile.
Peccato per Filo, Cecilia e Magherita, che hanno perso la strada e qualche posizione: bravissimi comunque.
Fornoni regolare e imprendibile, grande gara la sua.
Largo ai giovani: Fabio Bazzana e Margherita Battini hanno energia da vendere!
Scusate ma vorrei citare anche il mio amico Danilo Lantermino che dopo aver vinto la Via dei lupi,la Tre rifugi,il trail di Oulx e' riuscito anche a vincere la corta.Secondo il mio modesto parere si difenderebbe molto bene anche sulle lunghe(non le fa per sua scelta)
Oltre tutto e'una persona fantastica sotto il punto di vista umano e sono sicuro che se ne parlera' molto in futuro.
Oltre tutto e'una persona fantastica sotto il punto di vista umano e sono sicuro che se ne parlera' molto in futuro.