E' stata una soddisfazione incredibile per me riuscire a portarla a termine. Da buon cinghio-tapascione ho temuto i cancelli orari. Soprattutto il "malefico" 13.30 che sono riuscito a prendere (dopo corsa a perdifiato) per soli 10 minuti. Ovviamente in caso di "fuori tempo massimo" l'avrei presa con filosofia e spirito trail impiccandomi in una vicina baita!.
Un giro bellissimo che mi ha fatto scoprire luoghi incantevoli con scenari mozzafiato. Peccato la nebbia nell' ultimo tratto che non mi permesso di gustarmi fino alla fine il paesaggio.
Ottimi i ristori, e soprattutto I volontari che con gentilezza ed allegria facevano sentir meno la mia personale Odissea. Ed inoltre in molti, sentendo il mio intercalare "belin!" mi chiedevano, accorati, la situazione nello spezzino. Grazie di cuore, davvero.
Oltre a prendere la mia solita "quintalata di fave" da oltre 300 corridori sono comunque riuscito a finire con il sorriso sulle labbra. E non ho accusato dolori ne ieri ne oggi....si insomma...riesco a camminare in posizione eretta senza dover gattonare tra una scrivania e l'altra. Come al solito mi accorgo di una cosa: o vanno tutti troppo forte o vado io troppo piano. Ma come cavolo fate!?!?!? Vabbeh...l'importante NON è partecipare...ma,per me, arrivare in fondo: 1- sorridenti 2- tutti interi 3 - felici.
Ok le ho tutte e tre. Quindi gara perfetta! Alla facciaccia di quello sparuto gruppo di corridori che ho tenuto alle spalle! Tiè!
Ovvimante scherzo!
Del terzo tempo (per me era il quarto inoltrato) ho goduto solo qualche saluto ed una bella birra per rientrare a casa senza problemi legati all'autostrada qui vicino a noi....mi rifaccio l'anno prossimo!
COMPLIMENTI A TUTTI! IN PRIMIS A MAU CHE MI HA FATTO CONOSCERE QUESTO MERAVIGLIOSO MONDO!!!!!
Ciao a tutti!!!!