Trail del Monte Casto (BI) 30.10.2011

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Rundiamo62

Re: Trail del Monte Casto (BI) 30.10.2011

Messaggio da Rundiamo62 »

maudellevette ha scritto:preferisco non scrivere nulla, x ora solo GRAZIE!!!!!

GRAZIE A TE MAU.
Finalmente sono riuscito a partecipare al mio primo Casto.

Una bella esperienza, tanti amici ritrovati, un percorso affascinante e adatto alle mie attuali condizioni.

Tanta birra, tanta festa.

Peccato che a tavola ci fossero dei casinisti maleducati (...credo fossero dei toscani e dei veneti...)
che m hanno impedito di mangiare e gustare il pasta party... 8-) :roll: :mrgreen:
(son solo riuscito a spelluzzicare qualcosa qua e la).
blackmagic
Contatta:

Messaggio da blackmagic »

Avete già detto tutto sul trail. Bellissimo, e basta.

Per me è stata una giornata speciale anche perchè la mia metà si lanciava per la prima volta su un ultra, ed è stata grande, si è divertita ed ha portato a casa il traguardo con scioltezza.
Ma le VERE lacrime agli occhi, me l'ha fatte venire arrivare... con i BAD RELIGION a palla!
Mau, non so chi ha scelto la colonna sonora, ma merita un monumento.

Basta Vangelis, basta manfrine... HC trailers alla riscossa. :lol:
sergiolovadese

Messaggio da sergiolovadese »

Tanti ringraziamenti ho letto ed a questi vorrei aggiungere anche i miei che vanno innanzitutto al grande Mau ... bel lavoro Mau...direi la perfezione non esisterà ma Tu ci sei andato sicuramente vicino a sto giro!!!! Grazie a Filo per i complimenti, a Stefano a Daniele , Beppe Marrazzi che saluto con affetto ( dopo l'UTMB!!) a Blackmagic e fidanzata ( grandissima!!) e tutti gli amici incontrati a questa manifestazione - Grazie anche a Simone Brogioni ed "gruppo" ST che mi hanno spronato non poco!! .
Anche per me ultimo lunghetto di fine stagione, non potevo chiudere meglio un 2011 stupendo!

Quoto in pieno Rickyrich per l'intervento su Danilo....su di lui c'è ben poco da aggiungere, è fortissimo e lo è anche sulle distanze piu' importanti che non disdegna. Ma è giovane ed è giusto, a mio parere, che si dedichi alla corsa in montagna insieme per ora.
Insomma .... non vedo l'ora passi un altro altro per essere ad Andorno...
P.s. Scolato 5 birre medie Menabrea .... già mi manca di brutto!!!!! :mrgreen:
lele

Messaggio da lele »

Rundiamo62 ha scritto:
maudellevette ha scritto: Peccato che a tavola ci fossero dei casinisti maleducati (...credo fossero dei toscani e dei veneti...)
che m hanno impedito di mangiare e gustare il pasta party... 8-) :roll: :mrgreen:
(son solo riuscito a spelluzzicare qualcosa qua e la).
Già proprio vero, questi toscani, sempre con il cibo limitato, sono riuscito a malapena ad assaggiare mezza fetta di finocchiona ed una lacrima di rosso :roll:
Altro che noi veneti, alle 17:30 ancora li ad affettare soppressa, far panini per tutti e stappare prosecco a fiumi...
Va be', vi rifarete alla prossima.
Un saluto speciale alla volontaria di servizio al nostro tavolo, la mitica Donatella, che pazienza a sopportare il Kappa :mrgreen:
Roby

Messaggio da Roby »

C'ha c'habbiamo el prosecco!!! :lol:
C'ha c'habbiamo el prosecco!!! :lol:
Do do do donatella!!! :D
Do do do donatella!!! :D
kappadocio
Contatta:

Messaggio da kappadocio »

un Grazie anche da parte mia che, nelle retrovie, sono stato un po' sul percorso a fare video e godermi i passaggi.

Ero un po' triste nel vedervi correre mentre io ero rilegato ai box e credo si sia notato anche al Ristoro dove praticamente i malandrini sono stati tutto il tempo taciturni 8-)

Ormai non siamo più i casinisti di una volta

:lol: :lol:

do do do donateeeeellaaaaaaaaaaaaa
Rundiamo62

Messaggio da Rundiamo62 »

DO DO DO DONATELLAAAAAA!!

SANTA SUBITO!
maudellevette
Contatta:

Messaggio da maudellevette »

sono qui e non so da dove iniziare, ma so che se ripenso al week end mi scappano 2 lacrime..meno male che non ho la webcam :D
sono fatto cosi' con i miei limiti e i miei difetti, ma ruspante e ancora capace di emozionarmi e non poco, anche a cinquanta anni "sonati"come direbbero i toscanacci!
parto al contrario:
- grazie, semplicemente grazie a tutti voi, nel mondo trail ci sono ancora persone ccosi' che interpretano al 100% lo spirito trail, che sanno divertirsi e condividere momenti unici!
le 2 corriere sono a dir poco fantastiche!!
- x la new entry coRRiera brianzola (che ha dato filo da torcere alla coRiera veneta), ultimo residuo della giornata, e' venuto il momento di partire, e' il momento dei saluti, il tasso alcoolico e' da mondiale, bene in quel momento ero emozionato, commosso, quasi dispiaciuto che tutto fosse finito...
- il post premiazione e' stato a dir poco devastante, il kappa che tentava di parlare veneto e offriva i cantucci era uno spettacolo..quello che mi e' toccato bere cerco di dimenticarlo ;)
- dawa che premia marco gazzola sul palco del casto, beh.. quello mi rimarra' nel cuore x sempre, due campioni, due amici.. che bello!!
- squalifiche o penalita': una ventina di penalita' rifilate a chi non aveva tutto il materiale obbligatorio, credo servano sempre, mi auguro che tutti gli organizzatori in futuro abbiano il coraggio di fare altrettanto...vialatteatrail 2009: con nico abbiamo squalificato il primo...
- musica all'arrivo: ramones/bad religion/new model army/clash/x/alarm/southern death cult/linea 77 e x gli amici veneti "fame un spritz" un po' della musica che ascolto..difficile addormnetarsi ;)
- sabato sera: cento persone a dormire a san giovanni e 110 a cena...il dopo cena a base di torte, prosecco e distillato di birra arrivati con la coriera, una leggenda! rudy un mito!
- l'arrivo della coriera veneta al ritiro pettorali: sempre molto molto bello, riabbracciarvi e' smepre un piacere!!

ora torno a lavorare x il casto, quante cose da fare!!
novita' 2012: sembra che il prox anno gli amici francesi di cluses vogliano organizzare una spedizione al casto come uscita ufficiale del club..e sarebbe il terzo bus!
un abbraccio
mau
ps chissa' quante cose ho dimenticato!!
maudellevette
Contatta:

Messaggio da maudellevette »

Gaggio

Messaggio da Gaggio »

Grazie a Mau & CO. per il Trail del Monte Casto.
Devo essere sincero: quando sabato son partito da Prato, dall'autostrada osservavo i colli appenninici sommersi in una leggera nebbiolina incendiarsi dei bellissimi colori autunnali in una giornata di cielo limpido e soleggiato.... Mi dicevo: ma chi me lo fa fare! potrei evitare tutte queste ore di macchina per immergermi nei sentieri del mugellese, o andare sul Libro Aperto, fare una malandrinata e restare a mangiare polenta al sugo al rifugio della Croce Arcana...
Ma ho fatto bene a continuare il viaggio, e non ho rimpianto di essermi perso niente di tutto ciò: Biella, per la sua storia artigianale-industriale, è una sorella maggiore e più ricca della mia Prato, ed ho trovato affascinanti quei ruderi di fabbriche del tessile lungo il fiume, quasi facenti parte ormai della natura stessa; e i sentieri sono molto simili a quelli nei quali amo immergermi, in mezzo ai boschi autunnali correre su fondo di terra umida, morbida, tra le foglie cadute, nei colori di fiamma dei rami che contrastano col verde del sottobosco, ambienti in mezzo ai quali ben si integrano e spiccano i colori delle tenute dei trailer! E che bello superare la vetta del Casto e trovare le nebbia! e quella discesa, e quei tratti in single track, dopo il ristoro, sono stati molto divertenti! Un percorso, quello della mezza, che non annoia mai, attraverso faggete, abetaie, castagneti, non ti fa mancar nulla delle atmosfere che questi tipi boschivi sanno regalare in questo periodo dell'anno.
Il Trail del Monte Casto è più famoso per essere una festa, e non immaginavo di trovarmi bene su questo bellissimo percorso!
Grazie grazie grazie
Rispondi