Serata UltraTrail

Due chiacchiere al bar
Rispondi
emilio marco

Serata UltraTrail

Messaggio da emilio marco »

Ciao a tutti.
Ricevo da un amico qualche minuto fà su fb,questa "segnalazione"di questa serata dove si parlerà di UltraTrail.
Una"cosa"però NON riesco a capire :!:
Probabilmente dovrà essere una serata per "pochi e buoni,atletissimi d'alto livello",visto che:
Ad oggi"nessuno" l'aveva pubblicizzata :!:
"Probabilmente"gli....organizzatori NON CONOSCONO il sito di RIFERIMENTO ( per quello che se ne può dire, del TRAIL & ULTRATRAIL... ITALIANO :!: 8-) )
Probabilmente NON sanno che ci sarebbero essere stati interessati anche altri Trailer's da "altre"province non "solo"BERGAMASCHE :!: ...

Se "crediamo"...di...essere...i...migliori,.... "siamo a "posto" :!: ... Boh :!:

WWW.RUNNERSBG.EU

"Naturalmente"avrete notato che NON l'ho postato"apposta"in...Mondo Trail ( dove credo ci sia la "sua"giusta"collocazione !!

... Ovvio che la sera stessa "HO"di meglio da...fare !
gio62

Re: Serata UltraTrail

Messaggio da gio62 »

..si accontentano dei loro "trailer" ;)
emilio marco

..."Abbiamo"una"nuova" CASTA :!:
Alex Geronazzo

Messaggio da Alex Geronazzo »

emilio marco ha scritto:Ciao a tutti.
Ricevo da un amico qualche minuto fà su fb,questa "segnalazione"di questa serata dove si parlerà di UltraTrail.
Una"cosa"però NON riesco a capire :!:
Probabilmente dovrà essere una serata per "pochi e buoni,atletissimi d'alto livello",visto che:
Ad oggi"nessuno" l'aveva pubblicizzata :!:
"Probabilmente"gli....organizzatori NON CONOSCONO il sito di RIFERIMENTO ( per quello che se ne può dire, del TRAIL & ULTRATRAIL... ITALIANO :!: 8-) )
Probabilmente NON sanno che ci sarebbero essere stati interessati anche altri Trailer's da "altre"province non "solo"BERGAMASCHE :!: ...

Se "crediamo"...di...essere...i...migliori,.... "siamo a "posto" :!: ... Boh :!:

http://WWW.RUNNERSBG.EU

"Naturalmente"avrete notato che NON l'ho postato"apposta"in...Mondo Trail ( dove credo ci sia la "sua"giusta"collocazione !!

... Ovvio che la sera stessa "HO"di meglio da...fare !
Se posso, una sola considerazione. I siti di riferimento sono almeno due, Spirito Trail e Distance Plus, ed è buona cosa se si vogliono utilizzare per divulgare queste iniziative.
Sottolineerei che sono due, solo per non far pensare che la casta sia altrove.
Pensare di essere unico riferimento non credo sia nelle intenzioni nè di uno nè dell'altro.

Per il resto condivido l'opnione di Emilio che in sostanza chiedeva se poteva essere pubblicizzato meglio.
emilio marco

Alex Geronazzo ha scritto: Se posso, una sola considerazione. I siti di riferimento sono almeno due, Spirito Trail e Distance Plus, ed è buona cosa se si vogliono utilizzare per divulgare queste iniziative.
Sottolineerei che sono due, solo per non far pensare che la casta sia altrove.
Pensare di essere unico riferimento non credo sia nelle intenzioni nè di uno nè dell'altro.
Ciao Alex.
Quanto da te esposto"concorda"pienamente con il "mio"pensiero :!:
E quindi mi scuso con gli "Amici"di D+ :!: (Ma "preso"un pò dall'enfasi e dall'incaxxatura... ! )
Alex Geronazzo ha scritto:che in sostanza chiedeva se poteva essere pubblicizzato meglio.
E questo è il punto fondamentale....Quindi " io"mi chiedo... perchè non è stato "sufficientemente"pubblicizzato :?:
"Tante"potrebbero "essere"le....ragioni :roll:
Però il"dubbio"si insinua...il voler creare una serata per "pochi"...questo non fà bene al movimento...

....Ricordo e condivido in pieno il"pensiero"e le parole di EmmeM,che scrisse...

Quando il"mondo"Trail diverrà ( si spera mai ) troppo affollato o si perderà la "sua"natura più autentica,sarà ora che ... Almeno il sottoscritto tornerà a "CORRERE LIBERO E SOLITARIO"
Rispondi