MADDALENA URBAN TRAIL (BS) 20.11.2011

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
coffee

Re: MADDALENA URBAN TRAIL (BS) 20.11.2011

Messaggio da coffee »

GP GUINDANI ha scritto:ATTENZIONE
Sentito altri TRB ed altri ancora che si unirebbero al gruppo di domani, partenza posticipata alle h. 8.30 dai Giardini di Viale Rebuffone lato edicola e quindi non dal Castello. Dato il meteo che certamente sarà inclemente tagliamo una quindicina di km almeno.
Saluto, GP, DANILO, CLAUDIO e quello di castiglione di cui non ricordo il nome, bella compagnia sabato alla prova della MUT, io che sono di Brescia esattamente di Iseo, non conosco la Maddalena e questo è un cosa imperdonabile. Cmq quel poco che abbiamo fatto o potuto assaggiare le difficoltà della gara, non è da prendere sottogamba perchè è bella tosta.
GP GUINDANI

Messaggio da GP GUINDANI »

coffee ha scritto:
GP GUINDANI ha scritto:ATTENZIONE
Sentito altri TRB ed altri ancora che si unirebbero al gruppo di domani, partenza posticipata alle h. 8.30 dai Giardini di Viale Rebuffone lato edicola e quindi non dal Castello. Dato il meteo che certamente sarà inclemente tagliamo una quindicina di km almeno.
Saluto, GP, DANILO, CLAUDIO e quello di castiglione di cui non ricordo il nome, bella compagnia sabato alla prova della MUT, io che sono di Brescia esattamente di Iseo, non conosco la Maddalena e questo è un cosa imperdonabile. Cmq quel poco che abbiamo fatto o potuto assaggiare le difficoltà della gara, non è da prendere sottogamba perchè è bella tosta.
sabato mattina si bissa buttando dentro il giro del Dragoncello con partenza direttamente da S. Eufemia piazzale Chiesa.
alla prossima coffee, ti aspettiamo
augusto losio

Messaggio da augusto losio »

domanda: mi sono appena iscritto e ho mandato il bonifico, devo mandare via mail il modulo del pagamento e il certificato medico (questo lo porto anche al ritiro pettorali)?

grazie.
GP GUINDANI

@augusto_va benissimo così. L' importante è il certificato al ritiro pettorali.
GP GUINDANI

Sabato siamo sul giro S. EUFEMIA/DRAGONCELLO: partenza piazzale Chiesa S. Eufemia h. 8.00, orientativamente 20/25km 1.000/1.500 d+ (a seconda se saliamo in Maddalena o facciamo direttamente il principale sino a S. Vito) e 4/5h. tot.
augusto losio

Messaggio da augusto losio »

dato che moglie e figli (che mica son sicuro siano tutti miei...nemmeno la moglie) verrebbero a brescia domenica, ho trovato un treno la domenica mattina da pavia a milano, che mi eviterebbe il pernotto a brescia sabato notte.

insomma, arriverei a MILANO tra le cinque e le cinque e un quarto di domenica mattina: qualche milanese che partecipa al trail va su a quell'ora e mi darebbe uno strappo?
contribuirei alle spese ovviamente, e avrebbe AGGRATIS la mia compagnia.
muntagnin

Messaggio da muntagnin »

Volevo sapere se avete previsto delle aree/parcheggi dove sostare con il camper: nei parcheggi del castello è possibile dormire ?
Grazie
Ciao
Alberto
maudellevette
Contatta:

Messaggio da maudellevette »

finalmente dopo mesi dedicati al casto, ritorno a correre!!
iscritto alla 43, che incosciente!!
qualcuno dal piemonte si muove??
andiamo a brescia insieme sabato pomeriggio?
GP GUINDANI

Nel park sotto il Castello non dovrebbero esserci problemi per il pernotto.
@Mau_prevedo un sabato sera impegnativo.....
stefano

Messaggio da stefano »

comunicazione di servizio: i cancelli del percorso rosso sono stati leggermente modificati (allargati) ed anche il tempo max è salito di 45 min.... questo per dar modo a qualcuno di godersi il panorama e di andare per funghi :lol: :lol: :lol:
controllate il sito TRB per gli orari e tempi definitivi!!
Bloccato