http://youtu.be/FeeUxqtimrs
Vi aspettiamo!
http://www.marciarcobaleno.it/
Siamo anche su facebook! cerca il gruppo " Trail del monte di Portofino"
Trail del Monte di Portofino (GE) 13.11.2011
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Trail del Monte di Portofino (GE) 13.11.2011
salve
lo avrei fatto ma temo venga annullato per le note condizioni meteo e per rispetto alle vittime.
sarà per l'anno prossimo
saluti
Piero e famiglia
lo avrei fatto ma temo venga annullato per le note condizioni meteo e per rispetto alle vittime.
sarà per l'anno prossimo
saluti
Piero e famiglia
Salve,
qualcuno sa se la gara è stata annullata?
qualcuno sa se la gara è stata annullata?
- simone brogioni
La gara si correrà, sarà organizzata anche una raccolta fondi per le famiglie colpite dalle alluvioni delle 5 Terre e di Genova.ego ha scritto:qualcuno sa se la gara è stata annullata?
Grazie Simo,
non mi sono ancora iscritto, ma visto quello che è successo ho voglia di esserci!
non mi sono ancora iscritto, ma visto quello che è successo ho voglia di esserci!
salve
allora potrei provarci...
grazie
Piero e famiglia
allora potrei provarci...
grazie
Piero e famiglia
So che il tragico nubifragio dei giorni corsi ha fatto danni a Camogli e a Rapallo...S.ta Margherita è nel mezzo ed i sentieri del Parco di Portofino, già ostici di loro, potrebbero essere stati cancellati o ridotti male, dato che mi sembra impossibile che nella totale devastazione si siano salvati. E' possibile essere aggiornati dagli Organizzatori in merito? Mi sta bene partecipare per solidarietà e mi sta bene anche un altro percorso, ma vorrei saperlo prima.
-
vallese66
Io sono iscritto da un pò, a questoi punto l'aspetto spostivo mi interessa poco ma se la partecipazione può essere d'aiuto ai liguri a maggior ragione io ci sono.
salve
non partecipo, domenica sono a Brugnato (SP)...
saluti
Piero e famiglia
non partecipo, domenica sono a Brugnato (SP)...
saluti
Piero e famiglia
A 3 gg da una gara, su cui grava qualche incertezza, a prescindere dalla solidarietà o meno, forse qualche new da parte degli Organizzatori sarebbe doverosa...
Altrimenti, per solidarizzare, mi basta qualche sms a 2 Euro l'uno ed i posti, belli, ma già conosciuti, me li faccio a Trekking con Ornella quando i sentieri saranno risistemati e puliti...
Altrimenti, per solidarizzare, mi basta qualche sms a 2 Euro l'uno ed i posti, belli, ma già conosciuti, me li faccio a Trekking con Ornella quando i sentieri saranno risistemati e puliti...