Su FB ha pubblicato un link con la sua "compilation" di musica "motivazionale" da gara.
http://www.goear.com/playlist/bf7b86d/music-to-run/
Moderatore: leosorry
Anche io mi aspettavo di meglioCicco ha scritto:Con tutto il rispetto per Kilian ma la compilation è una vera porcheria
deeago ha scritto:Gli consiglierei qualcosa di più adrenalinico.. (mettete le cuffie ed alzate i bassi)
ROOOOOOOOOTS, BLOOOOOOOOODY ROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOTSDario ha scritto:Ka..arola, ma dormite sereni la notte?![]()
![]()
Si si si concordo pienamente..... We aaaaaare defender of the faaaaaaith tutti alla LUT con la maglia di Battle Himn dei Manowardeeago ha scritto:ROOOOOOOOOTS, BLOOOOOOOOODY ROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOTSDario ha scritto:Ka..arola, ma dormite sereni la notte?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sto considerando di rispolverare il mio animo heavy metal, rimettere l'orecchino, farmi crescere i capelli, tatuarmi una croce rovesciata su un braccio e correre un Ultratrail con la maglietta dei Manowar.
Non fare confusione. Per una rispolverata duratura dovresti farti ricrescere l'orecchino, tatuarti i capelli, correre un ultratrail portando una croce rovesciata e rimettere quella maglietta dei Manowar che ormai sta su da sola.deeago ha scritto:ROOOOOOOOOTS, BLOOOOOOOOODY ROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOTSDario ha scritto:Ka..arola, ma dormite sereni la notte?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sto considerando di rispolverare il mio animo heavy metal, rimettere l'orecchino, farmi crescere i capelli, tatuarmi una croce rovesciata su un braccio e correre un Ultratrail con la maglietta dei Manowar.