Springer ha scritto:non capisco perchè Olmo e Cavallo non siano alla partenza
caro Springer, ti ricordo che gli anni passati abbiamo visto campioni come Fregona e Righele trionfare sul nervoso sentiero del TSM, poi vorrei ricordarti che quest'anno al via ci saranno personaggi di tutto rispetto quali:
caro Springer, ti ricordo che gli anni passati abbiamo visto campioni come Fregona e Righele trionfare sul nervoso sentiero del TSM, poi vorrei ricordarti che quest'anno al via ci saranno personaggi di tutto rispetto quali:
LOVISETTO
MEZZACASA
BERTO
ci sarà una dura battaglia nelle prime posizioni
Gheto finio de torme pal cueo
Per Lovisetto invece ci puoi contare.....grande spolvero per il nostro atleta di punta...de na volta
LOVISETTO
MEZZACASA
BERTO
ci sarà una dura battaglia nelle prime posizioni
In vena di scherzi oggi il ragazzo...
Comunque devo ancora decidere se partecipare, è il genere di corse in cui bisogna tirare come delle bestie e non fa per me che ultimamente vado sempre più piano . Ci sarò di sicuro a tavola, li me la cavo bene anche a ritmi sostenuti .
Ciao a domenica
Alba oggi ha fatto ripetute di birre
Il resto dei fioj xe' sempre piu' Troy
Ieri sopralluogo del percorso.. un po' scivoloso,ma quasi niente fango
Le previsioni danno sole pieno da giovedi in poi, quindi per domenica sara' asciutto del tutto
Appuntamento imperdibile alla fjesta post-corsa, sotto "el Baraccon" con novello e delizie varie
Questa mi manca all'appello.
Però mi sembra proprio interessante. Se poi con i 10€ ci sta anche il pranzo allora ancora più invitante.
Qualcuno sa che giro si fa?
..vedo ora che sul volantino richiedono il certificato medico per l'iscrizione. Gli anni passati non l'ho mai consegnato, non so se quest'anno è cambiato il regolamento.. io per sicurezza lo porto (assieme alla fotocopia del deca )
@wild: partenza da Carbonara, salita al M.Madonna, passo Fiorine discesa Rovolon, tratto di collegamento al monte Grande, salita al monte Grande discesa al passo Fiorine, piccolo strappo in salita su sant'Antonio Abate, discesa a Carbonara (scusa l'approssimazione).