Trail del Monte di Portofino (GE) 13.11.2011

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
piero61

Re: Trail del Monte di Portofino (GE) 13.11.2011

Messaggio da piero61 »

salve
su faccialibro MAI!!! dopo che ho scoperto chi lo manipola...
Non ci sarò al trail ma ho aiutato in altro modo...
saluti
Piero e famiglia
lucyman

Messaggio da lucyman »

Ciao a tutti!

Premesso che non sono un organizzatore ma solo un felicissimo fruitore vorrei far notare che quando ho aperto l'argomento il primo- dico il PRIMO - post comunicava la presenza del gruppo "Trail di Portofino" su facebook dal quale avere informazioni.

Quanto ai sentieri caro Luciano quanto affanno :roll:

Basta andare sul sito ufficiale del parco di Portofino:

http://www.parcoportofino.it/page.aspx? ... 0&id=14779

Della serie "molto rumore per nulla"
Luciano

Messaggio da Luciano »

Daccordo lucyman, io sono un po' vecchio ed un po' ingenuo: il primo post che tu dici, cita che il Trail di Portofino sarà "ANCHE" su Fb....anche e non "SOLO" ed io su Fb vado pochissimo e....pensavo di leggere qualcosa su Spirito Trail, dopo che ST era stata la cassa di risonanza delle 3 precedenti edizioni e mi sembra che grazie a ST fossero state ben partecipate e con commenti positivi a iosa....
Mi auguro che il Trail di Portofino abbia lo stesso successo anche su Facebook....
In ogni caso, prima e dopo l'alluvione, penso che 2 righe su ST potevate metterle....e se proprio non volevate scrivere, ma so che vi leggete, potevate almeno rispondere alle mie e alle altrui richieste di chiarimenti...farlo 2 gg prima, quando ormai sono stete fatte altre scelte, è inutile :!:
Bloccato