A presto,
Gian Ray Charles
Cambio turno effettuato ! io cè al 100 %Run di Gian ha scritto:..Che spettacolo !..alti livelli !
A presto,
Gian Ray Charles
ok iscritto almeno penso ho mandato mail!!!!!marco.cannizzaro ha scritto:in risposta a fabio e tutti colore che potrebbero optare x raggiungere capraia fiorentina in camper...
allora oltre a tutte le possibilità di un natale,mercatini,negozi e tanto altro...
posso aggiungere che capraia va in sintonia xkè amica e paese di camperisti infatti (pure io camperista)oltre che nel camper service posto alle porte di capraia con oltre 100 posti (gratuiti)e possibilità di carico e scarico (market direttamente sul camper service) 300mt dalla partenza-arrivo.e nn solo infatti a capraia è possibile il parcheggio in tutti i parcheggi e su tutte le strade del comune.
nn mi resta che dir a te e a tutti scaldare i motori e iniziate a programmare una gita fuori porta in toscana....
Ma come? Non te l' ha detto nessuno ? Guarda che sabato a mezzogiorno quelli in lista sono a mangiare a casa tua ... o almeno così c'è scritto nel regolamento.kappadocio ha scritto:La mia corsa di casa![]()
che faccio allora Marco? Scopa?
ruperzio ha scritto:Ma come? Non te l' ha detto nessuno ? Guarda che sabato a mezzogiorno quelli in lista sono a mangiare a casa tua ... o almeno così c'è scritto nel regolamento.kappadocio ha scritto:La mia corsa di casa![]()
che faccio allora Marco? Scopa?
Considerando che ho finito di smaltire il baccala del Malandrino Vladimiro un paio di settimane dopo l'assunzione non mi sembra una buona ideakappadocio ha scritto:
perchè non vengo mai avvertito di queste PIACEVOLI NOVITA'?
Robertino, lo sai che ti voglio tanto bene ma puoi scherzare su tutto --> TRANNE SUL CIBO bhauhauhauahuahauahuahau
P.S. Ma se vieni giù il venerdì si va a mangiare il baccalà dal Malandrino Vladimiro?