LiSca

Per conoscerci meglio
Regole del forum
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
LiSca

LiSca

Messaggio da LiSca »

Ciao a tutti!
Mi chiamo Linda, ho 36 anni e risiedo in provincia di Padova. Sono un'amante degli sports in genere, ma la corsa è sempre stata parte integrante della mia vita, in particolare quella "fuori asfalto". Da qualche anno pratico triathlon, a livello agonistico, per la Padovanuoto e......correndo correndo...sono arrivata fino a voi....passando dal mio primo trail "gara": il mitico Ultrabericus, prima edizione. E ora...nessuna intenzione di mollarvi :D
Grazie per questo spazio,
L.
micetto

Re: LiSca

Messaggio da micetto »

ben venuta,
sicuramente i padovani del forum, non tarderanno ad arrivare...
per fortuna altre donne si aggiungono alla grande famiglia,
l'unico neo, :roll: che vanno tutte forte, :lol:
rusty

Messaggio da rusty »

Ciao, benvenuta!

Come triatleta sono in disarmo, come trailer in bacino di carenaggio... Ma ci si vede in zona!

rusty
Cris

Messaggio da Cris »

Dalla foto sembri fortissima Linda! :mrgreen:
Ben arrivata,
Cris
LiSca

Messaggio da LiSca »

....e invece, ragazzi, l'apparenza inganna :mrgreen:
A presto!!! Grazie dell'accoglienza.
L.
natalina52

Messaggio da natalina52 »

natale52
sono anch'io padovana, ma con qualche annetto in piu'.
Sono felice ci sia qualche ragazza della mia citta' che ama i trail, io partecipavo alle gare non competitive in Austria, Germania e Svizzera, quasi trent'anni fa' quando non si chiamavano trail, ma lunghe maratone su monti e colline.
Teniamoci in contatto, se non Ti pesa avere per concittadina una quasi sessantenne.
pollo

Messaggio da pollo »

welcome linda, dal triathlon al trail, il motore sarà sicuramente buono, la tecnica verrà rapidamente con l'esperienza...

maaaaaa (OT) avete capito dal post precedente chi è finalmente arrivata sul forum? natalina52, un'icona del trail e delle ultra più in generale, messaggi 1, il 2 deve essere la tua presentazione :!: :!: 8-) 8-)
natalina52

Messaggio da natalina52 »

natalina52
Enrico,non amavo apparire quando avevo trent'anni ed ero BELLA, GIOVANE E PIACENTE.
Ora, che sto' per compiere 59 anni e sono piena di rughe, se mi mettessi in mostra, farei veramente ridere i POLLI!!!!!!!!!!!
LiSca

Messaggio da LiSca »

Natalinaaaaaaa!!!! :P Ho letto delle tue avventure...sei un mito per me!!!! Eggià!!!! Sono emozionata a leggere la tua risposta.....caspita!! Sono io che ti chiedo se non ti pesa fare qualche lungo in mezzo ai boschi con me....altro che...un'onore!!!! Sì sì!! Teniamoci in contatto!!! Grazie!!!!
robi54

Messaggio da robi54 »

pollo ha scritto:welcome linda, dal triathlon al trail, il motore sarà sicuramente buono, la tecnica verrà rapidamente con l'esperienza...

maaaaaa (OT) avete capito dal post precedente chi è finalmente arrivata sul forum? natalina52, un'icona del trail e delle ultra più in generale, messaggi 1, il 2 deve essere la tua presentazione :!: :!: 8-) 8-)
benvenuta Linda!
ma (sempre OT) benvenuta Natalina!! Non occorre che ti presenti! Ti conosciamo tutti. A presto
Rispondi