Ultrabericus Trail due (VI) 17.03.2012
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Ultrabericus Trail due (VI) 17.03.2012
bellobellissimoooooooo!!!!! E' stato il mio primo trail "ufficiale"...e se ci penso..mi emoziono ancora!! Ci sarò!!
Questo anno però in twin. Ed ecco che scatta la domanda "tecnica"...secondo voi quali sono le differenze tra le due frazioni..ovvero...per chi ha meno esperienza di trail, qual è la frazione più idonea ? Grazie! L.
Fosse stata l'anno scorso avrei detto la seconda frazione, con l'asfalto nel finale... quest'anno le cose cambiano: senso di percorrenza invertito, eliminazione di molti tratti asfaltati e alcune modifiche del tracciato in zona cambio a san donato... la prima frazione sarà di 34 km, la seconda di 31 km, dislivello e tratti tecnici più o meno equivalenti...LiSca ha scritto:Ed ecco che scatta la domanda "tecnica"...secondo voi quali sono le differenze tra le due frazioni..ovvero...per chi ha meno esperienza di trail, qual è la frazione più idonea ? Grazie! L.
Grazie della risposta....vedremo come disporci in base al "sentimento" allora
Complimenti nuovamente per questa mitica opportunità di trail !!! Bellissimo!!!
Complimenti nuovamente per questa mitica opportunità di trail !!! Bellissimo!!!
- claudio cunegatti
Io e Pollo stiamo lavorando ad una variante rispetto al 2011 in quello che senza dubbio era il più brutto tratto dell'Ultrabericus edizione UNO.
Si tratta del tratto tra Torri di Arcugnano e Tormeno. C'erano due possibilità, percorrere la via più breve ma un po' trafficata oppure percorre la lunghissima stradina asfaltata che percorre il perimetro della valle chiamata Fomntega che sta tra le due località. Allora preferimmo la prima perchè ritenevamo la seconda troppo lunga e noiosa. Restava un tratto che non ci piaceva comunque. Subito dopo la prima edizione ci siamo messi al lavoro per trovare una variante ed abbiamo individuato una vecchia traccia di sentiero. C'è ancora qualche incertezza per gli attraversamenti delle proprietà private ma a questo punto possiamo sicuramente asserire che il tratto dell'anno scorso NON SI FARA'!
L'immagine che segue mostra le differenze di percorso in quel tratto (cliccare per ingrandire):

come si evince chiaramente dall'immagine non solo il percorso ora si svolge in gran parte su sterrato ma risale sui colli ed è molto più bello!!
Si tratta del tratto tra Torri di Arcugnano e Tormeno. C'erano due possibilità, percorrere la via più breve ma un po' trafficata oppure percorre la lunghissima stradina asfaltata che percorre il perimetro della valle chiamata Fomntega che sta tra le due località. Allora preferimmo la prima perchè ritenevamo la seconda troppo lunga e noiosa. Restava un tratto che non ci piaceva comunque. Subito dopo la prima edizione ci siamo messi al lavoro per trovare una variante ed abbiamo individuato una vecchia traccia di sentiero. C'è ancora qualche incertezza per gli attraversamenti delle proprietà private ma a questo punto possiamo sicuramente asserire che il tratto dell'anno scorso NON SI FARA'!
L'immagine che segue mostra le differenze di percorso in quel tratto (cliccare per ingrandire):
come si evince chiaramente dall'immagine non solo il percorso ora si svolge in gran parte su sterrato ma risale sui colli ed è molto più bello!!

ISCRIZIONI APERTE
da stasera a mezzanotte online sul sito,
da domani mattina nei seguenti punti iscrizione
- Farmacia "dell'Ospedale", corso Fogazzaro 48, Vicenza
- SPORTLER VICENZA, Centro Commerciale Le Piramidi - Via Pola 20, Torri di Quartesolo (VI)
- SPORTLER VERONA, Centro Commerciale Corti Venete - Viale del commercio 1, San Martino Buon Albergo (VR)
- SPORTLER PADOVA, Centro commerciale Ipercity - Via Verga 1, Albignasego (PD)
- SPORTLER TREVISO - Via Eroi di Podrute 2/4/6, Silea (TV)
- stefano cimbro
Toccherà esserci 
Ad oggi pomeriggio la Sportler di Padova non era a conoscenza di nulla!
Mi hanno riferito di riprovare lunedì!
A presto
Giulio
Mi hanno riferito di riprovare lunedì!
A presto
Giulio
AAAAAGGGGGHHHHH!!Giulio'86 ha scritto:Ad oggi pomeriggio la Sportler di Padova non era a conoscenza di nulla!
Mi hanno riferito di riprovare lunedì! Giulio
grazie per la segnalazione, verificato e tirato le orecchie a padova, ora è tutto a posto
DOMANI MATTINA SPORTLER PADOVA OPERATIVO PER LE ISCRIZIONI
Pollo,
apri una filiale iscrizioni anche ad est: Sportler Pordenone per esempio. Se no noi Friulani ci sentiamo discriminati!!!!!!!
apri una filiale iscrizioni anche ad est: Sportler Pordenone per esempio. Se no noi Friulani ci sentiamo discriminati!!!!!!!
iscritto 
ora mi tocchera solo correrla
ora mi tocchera solo correrla