5° THE ABBOTS WAY - 05-06.05.2012
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
- kappadocio
- Contatta:
Re: 5° THE ABBOTS WAY - 05-06.05.2012
se trovo un ipotricotico che corre con me la fai anche la classifica capelloni e non? 
Ciao Fabrizio,Fabrizio65 ha scritto:Ciao Elio, vorrei chiederTi per l'Express Team: ci saranno classifiche per squadre solo maschili, solo femminili e miste come l'anno scorso per la Twin Team?
Così vediamo di coinvolgere anche qualche donzella. Ciao.
il TWIN TEAM avrà la stessa tipologia di classifica dello scorso anno....premi per tutti....per l'Express Team avremo maschile e femminile.
p.s. le donzelle coinvolgile lo stesso !!!
ci si vede giovedì !!!
Elio
Beh Abati,
classico esempio che chi semina prima o poi raccoglie.
spero che questo riconoscimento vi serva per migliorarVi ulteriormente (anche se mi risulta difficile undicarVi dove).
Cmq in giro si parla molto della Vs. gara segno che c'è molta curiosità attorno al Vs. evento.
Allora continuate così!!!
Nicola e Katia
classico esempio che chi semina prima o poi raccoglie.
spero che questo riconoscimento vi serva per migliorarVi ulteriormente (anche se mi risulta difficile undicarVi dove).
Cmq in giro si parla molto della Vs. gara segno che c'è molta curiosità attorno al Vs. evento.
Allora continuate così!!!
Nicola e Katia
Quindi la mista un pò penalizzata ehHelyos ha scritto:Ciao Fabrizio,Fabrizio65 ha scritto:Ciao Elio, vorrei chiederTi per l'Express Team: ci saranno classifiche per squadre solo maschili, solo femminili e miste come l'anno scorso per la Twin Team?
il TWIN TEAM avrà la stessa tipologia di classifica dello scorso anno....premi per tutti....per l'Express Team avremo maschile e femminile.
p.s. le donzelle coinvolgile lo stesso !!!![]()
ci si vede giovedì !!!
Elio
Pazienza, correremo forte....
Kom quindi sarai a tutta !!! Il discorso premiazioni è ancora da valutare bene. Di massima rimane così (come detto a Fabrizio) ma la volontà è quella di fare felici tutti....chissà....Kominotti ha scritto:Quindi la mista un pò penalizzata ehHelyos ha scritto:Ciao Fabrizio,Fabrizio65 ha scritto:Ciao Elio, vorrei chiederTi per l'Express Team: ci saranno classifiche per squadre solo maschili, solo femminili e miste come l'anno scorso per la Twin Team?
p.s. le donzelle coinvolgile lo stesso !!!![]()
ci si vede giovedì !!!
Elio![]()
![]()
![]()
!!
Pazienza, correremo forte....
Kom quindi sarai a tutta !!! Il discorso premiazioni è ancora da valutare bene. Di massima rimane così (come detto a Fabrizio) ma la volontà è quella di fare felici tutti....chissà....
[/quote]
Premiare anche la classifica mista mi sembrava bello e sacrosanto....
Premiare anche la classifica mista mi sembrava bello e sacrosanto....
E' vero Kom, ma l'Express Team con quattro staffettisti può essere misto con una, due o tre donne/uomini... Così per esempio se mettiamo in classifica una squadra di 3U ed 1D con un'altra squadra 3D ed 1U andiamo in cerca di guaiKominotti ha scritto:Premiare anche la classifica mista mi sembrava bello e sacrosanto....
Credo che fare due classifiche, quella maschile e quella femminile sia la cosa più logica. Ovviamente si possono presentare anche squadre miste, ma andranno nella classifica maschile
Comunque come dice Helyos cercheremo di farvi contenti tutti
Armando
- Alex Geronazzo
News dalla IUTA:
la 5^ The Abbots Way sarà:
CAMPIONATO ITALIANO
ULTRATRAIL LUNGO
2012
CAMPIONATO ITALIANO
ULTRATRAIL LUNGO
2012
Ciao Armando, la tua osservazione circa l'Express team è giustissima!Armando ha scritto:E' vero Kom, ma l'Express Team con quattro staffettisti può essere misto con una, due o tre donne/uomini... Così per esempio se mettiamo in classifica una squadra di 3U ed 1D con un'altra squadra 3D ed 1U andiamo in cerca di guaiKominotti ha scritto:Premiare anche la classifica mista mi sembrava bello e sacrosanto....![]()
.
Credo che fare due classifiche, quella maschile e quella femminile sia la cosa più logica. Ovviamente si possono presentare anche squadre miste, ma andranno nella classifica maschile
Armando
Io mi riferivo però solo al Twin (che farò io
Grazie Giak
Ciao Giak,Kominotti ha scritto:Ciao Armando, la tua osservazione circa l'Express team è giustissima!Armando ha scritto:E' vero Kom, ma l'Express Team con quattro staffettisti può essere misto con una, due o tre donne/uomini... Così per esempio se mettiamo in classifica una squadra di 3U ed 1D con un'altra squadra 3D ed 1U andiamo in cerca di guaiKominotti ha scritto:Premiare anche la classifica mista mi sembrava bello e sacrosanto....![]()
Armando![]()
Io mi riferivo però solo al Twin (che farò io): lì penso sia giusto differenziare la categoria mista anche xkè il peso è 50% M e F.
Ad ogni modo era solo una piccola osservazione che non mi cambierà di un micron l'entusiasmo che l'AW mi ha sempre creato e lasciato!!
Grazie Giak
probabilmente mi sono espresso male, la Twin Team sarà premiata anche come mista !!! quindi tre classifiche uomo donna e mista !!! Per l'Express vale quanto detto più su da Armand
Alex Geronazzo ha scritto:News dalla IUTA:
ALEX non ti sfugge nulla !!!!!!![]()
![]()
CAMPIONATO ITALIANO
ULTRATRAIL LUNGO
2012