Antico Troi degli Sciamani
Moderatore: leosorry
Antico Troi degli Sciamani
Ciao a tutti! C'è qualcuno tra voi che ha conservato o sa dove reperire il Road book dell'Antico Troi degli Sciamani. Lo cerco da un po' ma ne sono andate perse le "tracce". Non mi servono tracce, cartine o altimetrie ma proprio la descrizione dettagliata del percorso. Ringrazio anticipatamente chi potrà aiutarmi.
Re: Antico Troi degli Sciamani
ciao Rupert, io dovrei averlo da qualche parte.. appena ho tempo provo a cercarlo e se lo trovo te lo giro volentieri 
Se ce la fai... avanzi una birra!!albatrail ha scritto:ciao Rupert, io dovrei averlo da qualche parte.. appena ho tempo provo a cercarlo e se lo trovo te lo giro volentieri
Prova a chiedere a Geppo, il percorso lo conosce a memoria.
L'idea è buona ma non basta..... comunque il Grande GianniCimbro è riuscito a trovarlo, problema risolto!ciano ha scritto:Prova a chiedere a Geppo, il percorso lo conosce a memoria.
Ho notato che al solo titolo "Antico Troi" ci sono state un gran numero di connessioni...Vi manca?
A me moltissimo!!!
Ciao Rupert,
se per caso....hai in programma....di rifare il giro....e/o organizzare un qualche TA...
mi piacerebbe esserci...
Grazie!
Ciao ciao
Paola
se per caso....hai in programma....di rifare il giro....e/o organizzare un qualche TA...
mi piacerebbe esserci...
Grazie!
Ciao ciao
Paola
- Mauronacci
pofferbacco!!! perdindirirdina!!! corbezzoli!!! TUTTI I SABATI MATTINA tempo permettendo si parte piu' o meno numerosi per ritornare giusto in tempo per il pranzo ora e itinerario lo decidiamo Rupert ed io il venerdi' sera davanti a uno Sprizzone!!!!paola ha scritto:Ciao Rupert,
mi piacerebbe esserci...
Grazie!
Ciao ciao
Paola
Ciao!!!!
ANTICO TROI bello mi piace !!! sa di ricordi dimenticati in soffitta !!!!!