Gran Raid du Cro-Magnon 23-24.06.2012

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
cesaretto

Re: Gran Raid du Cro-Magnon 23-24.06.2012

Messaggio da cesaretto »

grazie pollo! ;)
50TESTONE

Messaggio da 50TESTONE »

pollo ha scritto:
cesaretto ha scritto:Scusa pollo volendo prendere il treno dalla partenza per limone venerdi , da dove si partirebbe ? grazie ciao
premessa, l'orario è preso per il prossimo week end, perchè quello estivo 2012 non esiste ancora, ma più o meno le cose sono le stesse, basterà verificare gli orari + avanti...

A) venerdì in auto fino a cap d'ail, poi treno per limone
cap d'ail - limone

B) venerdì in auto fino a limone, gara, domenica rientro da cap d'ail a limone in treno
cap d'ail - limone

C) venerdì roma limone, domenica cap d'ail roma, l'ultimo bono per il rientro ce l'hai alle 14.12...
ovviamente si possono trovare fuori le connessioni con qualsiasi altra città...
roma - limone
cap d'ail - roma

INTANTO GRAZIE !
Pero' non ho capito niente perche' il sito e' in tedesco??!! E non capisco perche' partendo da CAP D'AIL in Francia il sito sia in tedesco?!?
Trailmaker

Messaggio da Trailmaker »

ma no..ci sono le lingue ..guarda in alto a dx...
in genere in periodo "lontano" le varie notizie sono riportate in diverse lingue sulla home page..poi se si intensificano le news , ogni lingua ha la sua pagina
http://www.cromagnon-extremerace.net/it/
pollo

Messaggio da pollo »

50TESTONE ha scritto: Pero' non ho capito niente perche' il sito e' in tedesco??!! E non capisco perche' partendo da CAP D'AIL in Francia il sito sia in tedesco?!?
beh, località, ore e minuti non hanno bisogno di traduzione, il resto sono dettagli...
il sito è in tedesco perchè i tedeschi delle deutsche bundesbahn, e proprio perchè sono tedeschi, hanno il più efficente orario dei treni internazionale che ci sia sul web... poi gli orari li trovi anche su trenitalia.it o su www.sncf.com, ma trovo che bahn.de sia più svelto e preciso...
attenzione, per fare il programma definitivo bisognerà aspettare che esca l'orario estate 2012, anche se le variazioni non saranno molte...
deeago

Messaggio da deeago »

QUella del treno sarebbe una cosa nuova ed eviterebbe il ritorno col brivido, cioè in auto stanco morto con gli occhi che si chiudono.

Grazie per le info!

@Augusto - iscrizioni aprono il 28 Giugno 2012 :D
Scherzi a parte, secondo me il Pietro sta decidendo se andare per sorteggio, aumentare i pettorali o altro; anche io sto tenendo d'occhio il sito, ma non trovo info.
cesaretto

Messaggio da cesaretto »

mi sono giunte notizie di una possibile apertura iscrizioni il 15 dicembre, qualcuno ne sa di più?
Giorgio

Messaggio da Giorgio »

Vorrei partecipare a questo ultra, anche se l'organizzazione sara' un po' problematica, visto che la corsa e' in linea, ma dopo le parole dell'amico "Pollo" avrei deciso di andare a correre in quei posti stupendi.
E' noto se sara' prevista l'opzione dell'iscrizione di gruppo ? Del tipo "Monte Bianco" per intenderci, o tutti fuori o tutti dentro.
Grazie...
Giorgio
ruperzio
Località: Sala Bolognese - Padulle - Bologna qualche metro sotto il livello del mare
Contatta:

Messaggio da ruperzio »

Giorgio ha scritto:Vorrei partecipare a questo ultra, anche se l'organizzazione sara' un po' problematica, visto che la corsa e' in linea, ma dopo le parole dell'amico "Pollo" avrei deciso di andare a correre in quei posti stupendi.
Piacerebbe tanto anche me questo trail, ma vorrei saperne di più nessuno che mi possa raccontare... difficoltà tecniche, ambientali, durezza se esagerata o possibile per un "lentopasso" ... mamma mia arrivare vedendo il mare mi dà l'idea di un'emozione forte, speciale... :shock:
kappadocio
Contatta:

Messaggio da kappadocio »

Io ho coperto il percorso del Cro in due giorni un paio d'anni fa

Ruperzio, MERITA credimi

e poi te sei abituato alle corse in Linea ;)
Rickyrich

Messaggio da Rickyrich »

Fatto nel 2010 con poca esperienza su quelle distanze,spettacolare il paesaggio dopo i fortini di Limone,per intenderci zona della Miniere,poi da metà in avanti prevale la stanchezza e quindi non sono più obbiettivo sul commento.
Da fare anche più volte,peccato che quest'anno non ci sarò, proverò con UTMB corta. ;)
Bloccato