io dovrei essere iscritto ma ancora non mi vedo...
va bene anche la scarpa da strada vero? lo scorso anno la 18 km, l'ho fatta con queste e non ho avuto problemi...
Ecomaratona del Chianti (SI) 17.10.2010
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Ecomaratona del Chianti (SI) 17.10.2010
Se non piove scarpe da strada 
Allora speriamo che piova, perche' le scarpe da strada non c'e' l'ho!!!!

Io proverò a fare i 42 e speriamo bene. 
sperate che non piova...le Crete Senesi, in caso di pioggia, sono terribili...Rush ha scritto:Allora speriamo che piova, perche' le scarpe da strada non c'e' l'ho!!!!![]()
![]()
se piove ci sarà da ridere...immagino già i commenti...
@ Fedele: spero che porti anche le 2 amiche della foto...

@ Fedele: spero che porti anche le 2 amiche della foto...
Ah ah magari... ma poi chi correrebbe? Per fortuna sono lontane.Fede ha scritto: spero che porti anche le 2 amiche della foto...![]()
@fede: Se ti serve un passaggio per Castelnuovo Berardenga fammelo sapere.
Anche io, il Del Piero della valdorcia, sono iscritto insieme ad altri amici dell'uisp Chianciano e provo a fare tutta la eco anche se non sono allenato per una se.. Ma quello che conta è esserci perchè i posti sono fantastici e i nostri amici del C
hianti sono sempre presenti alle nostre gare!!!
A loro va il mio in bocca al lupo anche se vista la loro bravura e organizzazione non ne hanno bisogno.
A loro va il mio in bocca al lupo anche se vista la loro bravura e organizzazione non ne hanno bisogno.
mah se sono davanti a te, secondo me si correrebbe anche meglio!fedele ha scritto:Ah ah magari... ma poi chi correrebbe? Per fortuna sono lontane.
ti ringrazio ma sono insieme ad un amico e poi dovrei avere la famiglia su l'ecopasseggiata!fedele ha scritto:@fede: Se ti serve un passaggio per Castelnuovo Berardenga fammelo sapere.
cerchiamo di vederci alla partenza almeno ci conosciamo!