Cavalcata Carsica (Ts) 04.12.2011

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
murasaki

Re: Cavalcata Carsica (Ts) 04.12.2011

Messaggio da murasaki »

chicca ha scritto:Ma me lo spieghi come hai fatto a finire la gara con la frattura???? e a migliorare anche il tuo tempo!!!

E' un peccato davvero per il 3... era la conlcusione logica di quest'anno ricco di km! ed era un po' come "tornare a casa", no?
Come ho ho corso non lo so, visto che me la sono procurata sui primi gradini. Come spesso, uno pensa che il piede si risistema strada facendo, e devo dire che la discesa l'ho fatta anche bene. Poi ho capito che le cose non erano proprio messe per il verso giusto visto che si è gonfiato tutto e mi faceva male anche se riuscivo a camminare.

Per il 3 certo che è un ritorno a casa. E' anche di più, l'inizio di una passione. Come Kilian che torna sulle sue montagne e dice che deve tornare all'origine.
Ecco, per me è farsi la salita prima di Grozzana, e poi il Cocusso, e buttarmi nelle discese, e attraversare i boschi tra Monrupino e San Pelagio.

Quest'anno poi sarebbe stata una bella battaglia, e ne ho visto di gente forte a provare sui sentieri!
camelus
Contatta:

logistica x chi abita + lontano

Messaggio da camelus »

Ciao cari!
alcune persone (ehm... ciao Paola) me ga chiesto delle info sulla logistica nella cavalcata. La situazion xe questa (me scuso x el dialetto ma cussì demo una intonazion autoctona alla cavalcata)

per chi abita + lontan, xe possibile un pernottamento + cena in zona dintorni Trieste.
Programma: se trovemo all'area de servizio a Duino, ve accompagnemo all.....arrivo, lassemo la i vostri veicoli (in zona sicura) e andemo a zenar e dormir.
La mattina de domenica ve portemo alla partenza e a metà percorso ve fornimo un punto de ristoro.
Ve aspettemo alla fine (dove quindi ritrovè el vostro veicolo) x i saluti ecc ecc.

se la roba pol esser utile, basta contattarne x i dettagli. un caro saluto! franz
Giulio86

Messaggio da Giulio86 »

Ciao Franz! Noi saremo in 4 o 5 da Monselice (PD)! Il nostro problema sarebbe il tragitto di ritorno da Jamiano a Pese! Mi sto informando per i mezzi pubblici, ma se ci sarebbe qualcosa di più automatico sarebbe meglio!

Giulio
Rudy

Re: logistica x chi abita + lontano

Messaggio da Rudy »

camelus ha scritto:ve accompagnemo all.....arrivo, lassemo la i vostri veicoli (in zona sicura)
Ciao Franz
pensi si riesca ad offrire un servizio simile
anche per chi arriva la mattina
presto presto a Pesek
e vuol portare la vettura all' arrivo ?
Saluti
R
al_fartlek

Messaggio da al_fartlek »

Ciao a tutti, io arriverò a Trieste venerdì mattina presto da Milano e un amico di Trieste che avrebbe portato il furgone da Pesek a Jamiano non potrà esserci. Pensavo di essere già alla partenza sabato sera e poi di vedere se c'è ancora un posto su quel pulmino di cui leggevo nel forum. Vi ringrazio per qualsiasi info e se posso dare un consiglio in ritardo, io ho trovato meravigliosa la guida 'Carso di corsa' di Fabio Fabris e Mauro Santoni _Transalpina Editrice_.
Grazie a tutti e a domenica!
alberto
Mario M.

Messaggio da Mario M. »

Ciao,
purtroppo non abbiamo a disposizione ne pulmino, ne autista. Abbiamo trovato una via di mezzo per il gruppo pedemontano trevigiano. Camelus, una cortesia: abbiamo un amico che ci accompagnerà a Pesek, ed è disposto a rifornirci noi e quanti ne avranno bisogno lungo il "3" ma non conosce le strade locali per spostarsi nei vari punti; potete aspettarlo negli spostamenti in modo da potervi seguire?
Pensavo di portare 1 o 2 taniche da 30 lt. di te, potrebbe far comodo a tutti, voi potete recuperare un tavolino?
Ciao
Mario M.
orzowei
Contatta:

Messaggio da orzowei »

Mario M. ha scritto: Pensavo di portare 1 o 2 taniche da 30 lt. di te, potrebbe far comodo a tutti, voi potete recuperare un tavolino?
Ciao
Mario M.
Mario, i trailer giuliani va avanti a vin nero, no a thè !!
El tavolin per cossa ?? Per una de briscola/tressette ??
:lol: :lol: :lol: :lol:
Mario M.

Messaggio da Mario M. »

El tavolin se vole, el pol servir par tajar el paneton, podar i biceri e bater ... anche la mora, oltre chel fante!
Mario M.
Rudy

Messaggio da Rudy »

Ragassi............
stavo pensando di andare su il sabato pomeriggio/sera
per gustar di più l'atmosfera del mitico carso
chi viene?????
Dai fijoi che se femo un bel gruppetto
riussimo ad usufruir dei servigi del Franz
a un costo irrisorio.........
fatemi sapere
sogni d'oro :D
R
al_fartlek

Messaggio da al_fartlek »

Ciao Rudy, non ci conosciamo ancora, ma la leggendaria cavalcata può essere un'occasione. Io ci sto a venire alla partenza sabato verso sera.
Grazie e a presto!
alberto
Bloccato