CORSETTE TREVIGIANE
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Re: CORSETTE TREVIGIANE
Alla botte ho intenzione di venire anch'io, ma se mi dite dov'è il ritrovo a Susegana prima o poi arrivo anche fin lì 
Parcheggio grande vicino alla stazione dei carabinieri.
Buongiorno.
Qualcuno sa dirmi com'è la marcia dell'immacolata a solighetto in programma per questo giovedì 8 dicembre?
LINK CPV
scarpette da trail o da strada??
grazie
el Bortol
Qualcuno sa dirmi com'è la marcia dell'immacolata a solighetto in programma per questo giovedì 8 dicembre?
LINK CPV
scarpette da trail o da strada??
grazie
el Bortol
Ciao el Bortol
penso misto collinare
tipo il percorso del Prosecco trail
è solo un pensiero però perchè non l'ho mai fatto.........
ti posso dire però che saremo in tanti
infatti dopo ci si potrebbe fermare tutti alla Gastaldia a pranzare
la corsa parte e arriva propio lì
fatemi sapere quanti siamo che ghe ol prenotar
saluti !
penso misto collinare
tipo il percorso del Prosecco trail
è solo un pensiero però perchè non l'ho mai fatto.........
ti posso dire però che saremo in tanti
infatti dopo ci si potrebbe fermare tutti alla Gastaldia a pranzare
la corsa parte e arriva propio lì
fatemi sapere quanti siamo che ghe ol prenotar
saluti !
Ciao el Bortol,el Bortol ha scritto:Buongiorno.
allora Io Solighetto la corro sempre con le scarpe da Trail. Si parte in piazza della chiesa a fiaco alla villa, primi 2-3 km sono sulle campagne da Solighetto a Refrontolo pio si sale sulla collina e si rtorna a mezza costa verso Sologhetto, si ridiscende sulla strada asfaltata per un breve tratto per poi risalire sulle coline, dopo aver aggirato la collina a nord (fino a quì) non ci sono grandi difficoltà strade stradine tra campi e vigneti), si imbocca un sentiero ripdo che sale sulla dorsale della collina e ridiscende per metà di essa dall'altra parte (Ovest), La discesa è molto tecnica, impegnativa, ancora di più se bagnata ovviamente. Si ritorna su una stradina bianca che a tratti è cementata fino dietro la birreria, quì si svolta a sinistra per l'ultimo pezzo di salita su cemento, 200m circa. ancora qualche centinaia di meti e si arriva diero la chiesa di Solighetto.
E' una delle mie corse preferite, percorso vario che cambia spesso, ultima parte veramente impegnativa, "a mi me piase"
Sani a zioba
pranzo in Birreria Gastaldia
1 Rudy
2 Mammut
3
Mercoledì ritrovo a Selva alle ore 19
poi birra
- Marmotta fischiante
Ciao ragazzi,
Non scrivo molto spesso e credo che quasi nessuno mi conosca....
Sabato mattina tempo permettendo tentativo di corsetta con le ciaspe in Grappa o Cesen.
Ovviamente venerdì deve cadere un pò di neve in aggiunta alla poca presente altrimenti salta tutto.
Per ora siamo in due e comunque DECIDEREMO DEFINITIVAMENTE VENERDI' POMERIGGIO/SERA.
Se qualcuno si vuole aggregare volentieri.
Luca.
Non scrivo molto spesso e credo che quasi nessuno mi conosca....
Sabato mattina tempo permettendo tentativo di corsetta con le ciaspe in Grappa o Cesen.
Ovviamente venerdì deve cadere un pò di neve in aggiunta alla poca presente altrimenti salta tutto.
Per ora siamo in due e comunque DECIDEREMO DEFINITIVAMENTE VENERDI' POMERIGGIO/SERA.
Se qualcuno si vuole aggregare volentieri.
Luca.
è già passato, ma magari in futuro se sono il benvenuto magari mi aggrego, ma selva è selva del Montello o sono fuori strada?Mercoledì ritrovo a Selva alle ore 19 poi birra
Adriano puoi partecipare tranquillamente non ci sono problemi. Quando ci troviamo a Selva del Montello il posto di ritrovo è nel parcheggio della chiesa. Ciao
- Marmotta fischiante
Nonostante lo scarso riscontro fatta la corsetta con le ciaspe. Ovviamente non in Grappa visto che la neve caduta era veramente poca dopo le piogge di ieri sera.
Ne organizzeremo delle altre.
Magari qualche iscritto alla Ciaspalonga sarà interessato
...
Ciao ciao.
Ne organizzeremo delle altre.
Magari qualche iscritto alla Ciaspalonga sarà interessato
Ciao ciao.