murasaki ha scritto:Medeazza, sei agli ultimi quattro chilometri!
Dietro le ultime fronde si nasconde il paese di Iamiano. Una salitella prima dell'arrivo non puoi certo non correrla e fare una brutta figura proprio sulla linea del traguardo.
Complimenti, ci hai messo quattro ore e quarantacinque minuti ed è un tempo di tutto rispetto!
E sorridi, che hai una faccia...
Beh, 4.45 è il tempo che, penso, avrei potuto fare quest'anno.
Non ho nessuna notizia dall'arrivo.
Adesso ditemi voi com'è andata in realtà.
Fine della "diretta".
Complimenti! sono sicura che avresti fatto il tuo tempo... forse qualcosa di meno di 4.45. Il tempo è stato clemente, anzi, ci è stata concessa una "giornatona" rispetto al diluvio di sabato e al tempo grigio e piovigginoso di oggi! Ieri ad un certo punto è uscito un timido sole, il paesaggio non era splendido come in questi ultimi due mesi in cui ci siamo fatti una bella scorpacciata di colori e paesaggi... ma le foglie rosse e gialle hanno reso questo "3" sicuramente diverso dagli anni scorsi.
Il terreno era umido ma teneva benissimo. Le foglie non hanno avuto il tempo di macerarsi e quindi si correva nell'asciutto e nel morbido e con un fruscio di sottofondo. L'unica insidia erano certe rocce...mi sa che qualcuno alla mattina è passato a metterci la cera per pavimenti!
Grazie per la bellissima "differita"... è stato un piacere rivedere la gara di ieri!
ciao
orzowei ha scritto:Ehi, non defraudare la mia "prestazione", sminuendo il mio ultimo posto: sono IO che l'ho percorsa nelle retrovie !!
Con un arrivo in contemporanea con il simpaticissimo Giorgio, conosciuto a S. Pelagio....ad attenderci solo i suoi ed i miei tre amici, giustamente preoccupati perchè il mio cellulare non dava segni di vita....
Ronin ha scritto:[....]io che la sento ancora un po' dappertutto [....]
Il mio problema di oggi è alzarsi e sedersi, poi quando sono in piedi vado....circa....
chicca ha scritto:
Il tempo è stato clemente, anzi, ci è stata concessa una "giornatona" rispetto al diluvio di sabato e al tempo grigio e piovigginoso di oggi! Ieri ad un certo punto è uscito un timido sole, il paesaggio non era splendido come in questi ultimi due mesi in cui ci siamo fatti una bella scorpacciata di colori e paesaggi... ma le foglie rosse e gialle hanno reso questo "3" sicuramente diverso dagli anni scorsi.
Il terreno era umido ma teneva benissimo. Le foglie non hanno avuto il tempo di macerarsi e quindi si correva nell'asciutto e nel morbido e con un fruscio di sottofondo. L'unica insidia erano certe rocce...mi sa che qualcuno alla mattina è passato a metterci la cera per pavimenti!
Grazie per la bellissima "differita"... è stato un piacere rivedere la gara di ieri!
ciao
Ciao Chicca,
non vorrei sbagliarmi..ma credo sia proprio tu..ci siamo conosciute lungo il percorso?!
Brava tu che mi hai riconosciuta...io non sono fisionomista..e mi scuso...
Comunque..davvero piacere di averti conosciuta!!
Alla prox...e buone corse..
Paola
Ronin ha scritto:
Murasaki, avessi saputo prima della diretta virtuale immaginaria mi sarei risparmiato la fatica!..
Comunque l'hai descritta alla perfezione, io che la sento ancora un po' dappertutto non saprei fare altrettanto...
Sarà perchè l'ho corsa nelle retrovie...
Ronin,
piacere di averti conosciuto..
e dai..non ci credo..che ti saresti risparmiato volentieri la fatica...
Comunque...nelle retrovie..non direi proprio...
mi sembra tu sia arrivato ben prima...
Alla prox..e complimenti anche a te....per esser così fisionomista e per la tua memoria!
Buone corse
Paola