enrico609

Per conoscerci meglio
Regole del forum
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Rispondi
enrico609

enrico609

Messaggio da enrico609 »

ciao a tutti
sono enrico,49 anni e abito nei dintorni di vicenza ; dopo anni solitari in bici ho ripreso a correre a piedi , un paio di maratone ma devo dire che correrre sulla terra è troppo bello... ho scoperto solo da un anno il mondo del trail... incredibilmente affascinante ma anche incredibilmente duro!! comunque sotto con gli allenamenti..spero di partecipare a qualche TA ..per capire come fanno certi a correre cosi forte in salita!!
rusty

Re: enrico609

Messaggio da rusty »

Secondo me vanno così forte perché vogliono soffrire per meno tempo, come diceva Pantani...

Benvenuto!

rusty
leocaster

Messaggio da leocaster »

Benvenuto Enrico , se ti va lunedi 26/12 e in programma il TA tanti auguri , per maggiori info vai alla sezione trai autogestiti . Ben arrivato a infoltire la schiera dei trailers vicentini. Info , abbiamo aperto le iscrizioni all' Ultrabericus ;)
enrico609

Messaggio da enrico609 »

ciao a tutti e grazie per l'ottima accoglienza!!..il 26 nn posso venire perchè sarò un po lontano..comunque terrò d'occhio i prossimi T.A. ...mentre per l'ultrabericus sto cercando una staffetta...
Rispondi