Al momento è possibile verificare la propria iscrizione cliccando quì:50TESTONE ha scritto:Non c'e' la lista degli iscitti sul sito della Abbots?
ciao
http://www.sdam.it/events/event/index_22240.do
Al momento è possibile verificare la propria iscrizione cliccando quì:50TESTONE ha scritto:Non c'e' la lista degli iscitti sul sito della Abbots?
ciao
Prima di Natale inseriamo la lista dei primi iscritti. Cosi facciamo anche gli auguriAlex Geronazzo ha scritto:Al momento è possibile verificare la propria iscrizione cliccando quì:50TESTONE ha scritto:Non c'e' la lista degli iscitti sul sito della Abbots?
ciao
http://www.sdam.it/events/event/index_22240.do
ciao,corba ha scritto:ciao
volevo sapere come sono messe le iscrizioni perchè stò ancora cercando di fare il calendario gare per il prossimo anno ma devo ancora prendere qualche decisione
insomma ho ancora qualche settimana per iscrivermi alla corsa a staffetta?
ruperzio ha scritto:Oh !!! Che non s'inizi a fregare sulla classifica io sono già arrivato anche ultimissimo in una gara il titolo è mio...il" peloton" di coda della tappa unica quest'anno sarà frequentatissimo il titolo di UltraTopTapascioTrailer ce lo giochiamo in volataemilio marco ha scritto:... Vedrai che ce la farai.Duracell ha scritto:Non so se sarò in grado di farla in tappa unica.
Le 32 sembrano tante ma forse a me non basteranno comunque penso di esserci
Lo fatta io che sono il "Top degli UltraTapascionTrailer"![]()
![]()
...Passione,forza,cuore e gambe Ti porteranno all'ARRIVO... Ed eventualmente un paio di...birreeee![]()
corro subito a controllare...non vorrei rimanere apiedi.....sono due anni che mi si parla di ABBOTS...finalmente quest'anno sono riuscito ad ottenere il FAMILY-PASS...non voglio farmelHelyos ha scritto:Prima lista iscritti sul sito Abbots ....![]()
bye
...ecco fatto ora dovrebbe essere di nuovo scaricabile...non era colpa tua ...marshalljim ha scritto:scusa Helyos, ma non riesco a scaricare il regolamento. Al momento di aprire la pagina pdf mi da sempre errore.
Non so se succede solo a me a causa del mio pc o se proprio non ce n'éper nessuno...