Non ho mai fatto gare, spero d trovare consigli su come allenarmi per approcciarmi al trail nel miglior modo possibile e magari riuscire a partecipare a qualche gara, università permettendo
iacy
Regole del forum
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
iacy
Ciao a tutti. Mi chiamo iacopo e ho 22 anni, dalla Liguria. Cammino sui sentieri "di casa", e quando posso anche in val d'aosta, fin da quando ero piccolo. Ho sempre corso per tenermi in forma e poi ho scoperto che unire queste 2 passioni era una cosa stupenda e così ho iniziato a correre fuoristrada.
Non ho mai fatto gare, spero d trovare consigli su come allenarmi per approcciarmi al trail nel miglior modo possibile e magari riuscire a partecipare a qualche gara, università permettendo
... speriamo bene 
Re: iacy
Confermo, io ho fatto le mie migliori performance sportive (e non solo...Cris ha scritto:Non tirar fuori scuse, iacy, gare e università sono perfettamente compatibili!iacy ha scritto: magari riuscire a partecipare a qualche gara, università permettendo... speriamo bene
![]()
Benvenuto,
cris
Bravo Iacy, ben vengano le nuove leve a faticare!
Inoltre per iniziare, voi in liguria avete la fortuna di avere la salita fuori dall'uscio di casa e il circuito regionale di trail, quindi le occasioni non ti mancano. Divertiti!
Inoltre per iniziare, voi in liguria avete la fortuna di avere la salita fuori dall'uscio di casa e il circuito regionale di trail, quindi le occasioni non ti mancano. Divertiti!
X le salite hai ragione, esco di casa e non ho che l'imbarazzo della scelta. Unico problema: in settimana vivo a genova per frequentare l'università, per cui mi tocca fare asfalto e solo nei w.e. sentieri...
Quanto al circuito regionale non sapevo nulla, t sembrerà incredibile ma è così. Dove trovo qualche info in più?
Quanto al circuito regionale non sapevo nulla, t sembrerà incredibile ma è così. Dove trovo qualche info in più?