Marathon Trail del Montalbano (FI)17-18.12.2011

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
aninajol
Contatta:

Marathon Trail del Montalbano (FI)17-18.12.2011

Messaggio da aninajol »

http://www.youtube.com/watch?v=9_y2_610kg0
Partenza Marathon Trail del Montalbano (FI) 17.12.2011, ore 18.00
simone brogioni

Re: Marathon Trail del Montalbano (FI)17-18.12.2011

Messaggio da simone brogioni »

Un grazie di cuore a Marco, Enrico e tutta l'organizzazione del MTDM. Un dopo-gara così difficilmente si trova! Nella tappa serale di ieri balisaggio modello corsia autostradale. Oggi non ho partecipato alla tappa lunga, ma ho visto tutti soddisfatti all'arrivo.
Per ciò che riguarda la classifica, se non sbaglio si sono giocati i primi due posti Beppe Marazzi e Marco Zarantonello tra gli uomini e Lisa Borzani e Giuliana Arrigoni tra le donne.
Insomma, un bellissimo clima che personalmente mi ha fatto proprio bene in questo momento, e per il quale ringrazio tutti gli amici incontrati! :)

PS Topi d'auto hanno colpito sabato sera 4 o 5 auto. Li beccheremo prima o poi? :twisted:
ruperzio
Località: Sala Bolognese - Padulle - Bologna qualche metro sotto il livello del mare
Contatta:

Messaggio da ruperzio »

simone brogioni ha scritto:Un grazie di cuore a Marco, Enrico e tutta l'organizzazione del MTDM. Un dopo-gara così difficilmente si trova! Nella tappa serale di ieri balisaggio modello corsia autostradale. Oggi non ho partecipato alla tappa lunga, ma ho visto tutti soddisfatti all'arrivo.
Per ciò che riguarda la classifica, se non sbaglio si sono giocati i primi due posti Beppe Marazzi e Marco Zarantonello tra gli uomini e Lisa Borzani e Giuliana Arrigoni tra le donne.
Insomma, un bellissimo clima che personalmente mi ha fatto proprio bene in questo momento, e per il quale ringrazio tutti gli amici incontrati! :)

PS Topi d'auto hanno colpito sabato sera 4 o 5 auto. Li beccheremo prima o poi? :twisted:
Se devo dare voti da 1 a 10 a questo trail li distribuirei così:

Simpatia e impegno di organizzatori e volontari: 11 lode

Pacchi gara e pasta party: 11 lode con 25 euro un pacco gara + due pasti completi e per completi intendo antipasto due primi secondo dolce sia sabato sera che domenica + una felpa da finisher.

Percorso notturno: 11 lode è una bella idea 13 km quindi non i soliti 100 sono sufficenti per famiglizzare con la corsa di notte ci si diverte e non ci si demolisce, balisaggio da Serie A stile autostrada impossibile perdersi.

Percorso diurno 30 km: vabè senza voto troppo scontato, la Toscana è meravigliosa, dove la corri trovi sempre scorci incredibili e colline con colori fantastici in mezzo ad ulivi e panorami unici, il trail in Toscana è garanzia di percorsi che non deludono mai.

Grande weekend di trail, e gara da promuovere e ripetere assolutamente il prossimo anno.
brio

Messaggio da brio »

mi associo ai complimenti di Simone, è stato tutto molto bello...............le due gare organizzate benissimo, ed il percorso segnato altrettanto bene..............impossibile perdersi sia di notte che di giorno. Ospitabilità da 10, mangiare ottimo e sopratutto il poter condividere questo splendido fine settimana con amici..............non ha prezzo! :D
Antonio
Contatta:

Messaggio da Antonio »

Credo che sia difficile trovare un difetto a questa gara ed alcune cose son veramente da eccellenza assoluta.
Son contento che sia nella mia Toscana, un pò per campanilismo, un pò perchè non devo guidare molte ore ed un pò perchè mi permette di rivedere un sacco di amici con cui è impossibile non divertirsi.
Grazie a tutti, organizzatori ed amici.
Cris

Messaggio da Cris »

Marco, Enrico, ho una domanda: ma chi ha preparato quelle squisite lasagne del pranzo di oggi?? Troppo buoneeeeeeeee!
Complimenti davvero per l'accoglienza, ieri il percorso è stato divertentissimo, il tempo è proprio volato!
Bravi, bravi, bravi!
Cris
roama
Contatta:

Messaggio da roama »

Ragazzi...questo è il vero Trail toscano...........colline che comunque alla fine lasciano il segno. Complimenti all'organizzazione, la tappa di sabato in notturna segnalata perfettamente sembrava una pista da aeroporto e dove c'era una pozza più grande c'era un volontario a segnalarla (neanche il gusto di entrarci dentro :lol: :lol: ) e la 30 km dove abbiamo goduto di una giornata quasi perfetta come meteo poi il terzo tempo con tanti amici.....insomma è stato un bellissimo week-end da trailers . :D
Dario

Messaggio da Dario »

Bravi davvero! L'idea delle due tappe, la prima in notturna favolosamente disegnata e balisata, il percorso piacevole (mi raccomando pero', 30 km sono il limite max per la Domenica), volontari eccezionali, compagnia come sempre di grande livello.
Una due giorni da consigliare e da ripetere: addirittura abbiamo potuto contare sulla comprensione dei cacciatori impegnati - con tanto di cartello - in una battuta al cinghiale.
Una nota un poco fastidiosa....le moto, per la verita' scarse, sul percorso, pure loro da trail.

Ma il Kappa scopaiolo........e' poi arrivato? Se si, ha trovato ancora da mangiare e da bere? :D
Va ben che lui ormai vive d'amore :o

Un abbraccio a tutti quanti, alla prossima
animaleo

Messaggio da animaleo »

anche io stavo pensando, che fine a fatto il kappa è arrivato!!! complimenti bravi perfetti,se magnato anche troppo.
MiticoJane
Contatta:

Messaggio da MiticoJane »

Gran bel week end, il meteo ha voluto regalarci 2 giornate Fantastiche, Organizzazione
perfetta, sia la sera che nella lunga, segnalato alla grande,la cordialità Toscana non si è
smentita, poi non parliamo della cena e del pranzo, Lasagne da favola, in nessuna gara
si trova un'accoglienza simile, in particolare ringrazio la simpatica e bella Sig.ra mora, quella
delle iscrizioni, che ci ha servito con un'occhio di riguardo :lol: .
Oltre a tutto ciò, rivedere tanti amici è stato il massimo, sicuramente ci rivedremo alla prox
edizione, è un' appuntameneto da non perdere, unica nota da suggerire, premiare anche le
Categorie x chi completa il Montalbano, sarebbe il TOP, AVZALUT

Immagine

:lol: :lol: IL kappa poi è tornato
Rispondi