In saluto a tutti gli amici incontrati e ancora complimenti a tutti!
Marathon Trail del Montalbano (FI)17-18.12.2011
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
-
vallese66
Re: Marathon Trail del Montalbano (FI)17-18.12.2011
Concordo in pieno con chi mi ha preceduto, uikend divertentissimo
! Da segnalare anche il simpatico cartellino scuola FIASP al posto del pettorale, e poi quale trail può vantare il kappa scopatore sia il sabato sera che la domenica mattina
?
Guerda che quest'anno ti ho lasciato andare proprio per quello se mettono le categorie divento cattivo.....MiticoJane ha scritto: Oltre a tutto ciò, rivedere tanti amici è stato il massimo, sicuramente ci rivedremo alla prox
edizione, è un' appuntameneto da non perdere, unica nota da suggerire, premiare anche le
Categorie x chi completa il Montalbano, sarebbe il TOP, AVZALUT
- MiticoJane
- Contatta:
Allora motivo in + x metterle, guarda che se c'è da Battagliare allora inserisco il TURBO 
per chi legge ed è amico di questo bravo ragazzo:vallese66 ha scritto:Concordo in pieno con chi mi ha preceduto, uikend divertentissimo! Da segnalare anche il simpatico cartellino scuola FIASP al posto del pettorale, e poi quale trail può vantare il kappa scopatore sia il sabato sera che la domenica mattina
?
il "povero" vallese66 per natale ha bisogno di un piccolo regalino..............se qualcuno che lo conosce e gli vuole bene consiglio vivamente di regalargli una frontale nuova...........vi garantisco che ne ha veramente bisogno
In ogni caso caro andrea.............ricordati che pagando un caffè..........puoi avere metà luce...........(questi erano i prezzi di quest'anno.........l'anno prossimo vedremo!!!)
Mitico!!!!!! grande prova!! 
-
vallese66
@ Brio, ho capito ho capito, quando ci vediamo ti pago un altro caffè, così pago anche la tua metà
!
Alla prossima
Alla prossima
-
natalina52
Per dare una corretta definizione al Trail di Montalbano,rubero' a Bruno Vespa, il titolo del Suo ultimo Libro.PER AMORE. Credo che sia proprio per amore che Marco, Enrico e tutti i volontari,siano riusciti a regalarci due giornate stupende.Amore per il territorio, amore per la natura e anche amore per tutti gli amici che si sono divertiti come pazzi.All'arrivo ho pianto, non per la stanchezza, ma per la felicita'.
GRAZIE.
GRAZIE.
Cosa devo dirvi? Grazie veramente ho passato due bellissime giornate. Sono venuto solo soletto da Mantova ma ho trovato una bellissima COMPAGNIA.
Ci vediamo l'anno prossimo, ne sono sicuro.

Ci vediamo l'anno prossimo, ne sono sicuro.
- MiticoJane
- Contatta:
Ecco le classifiche, Grande Stefano Marazzi, Roama se c'erano le Cat. sarei arrivato 3° credo
http://www.atlcapraiaelimite.it/i-primi ... nerale.htm
http://www.atlcapraiaelimite.it/i-primi ... nerale.htm
Complienti all'organizzazione, avete fatto un ottimo lavoro, belle tutte e due le prove.
Grazie di cuore, voi ce ne avete messo sicuramente tanto!
All'anno prossimo
PS: anch'io c'ho rimesso la serratura della macchina (che hanno provato ad aprire)
... ma ne è valsa la pena 
Grazie di cuore, voi ce ne avete messo sicuramente tanto!
All'anno prossimo
PS: anch'io c'ho rimesso la serratura della macchina (che hanno provato ad aprire)