Dopo questa pioggia di commenti positivi, mi sembra doveroso un ringraziamento a tutti.
Per esserci stati, per esserci stati in questo modo.
Vi devo confessare che da settembre a un minuto dopo l'arrivo della Sig.ra Maura, l'ansia che qualcosa potesse andare storto era forte. Colpa mia. I miei compagni avevano lavorato bene, non c'erano motivi per avere l'ansia. Però quando ti dicono: “te dicci cosa dobbiamo fare e noi lo facciamo”...la responsabilità la senti. Il timore poi che ci fosse qualche ipercompetitivo che ti massacra per colpa di un biscotto, di una pozza d'acqua o di un sasso nella scarpa...
E invece tutta bella gente. Un film venuto bene perchè recitato da bravi attori.
Il terzo tempo è stata una sorpresa anche per me. Ero stato così concentrato sul percorso che non ne sapevo niente. In genere non mangio tanto

, ma questa volta, mi sono lasciato andare

.
Buone corse.
p.s.: condivido quanto detto da Kappadocio sul fatto che a noi “toscanacci” fa piacere ricevere impressioni (meglio se positive, ma comunque sempre ben accette qualsiasi esse siano) da chi viene da ben altre alture, da ben altri dislivelli.