BELLISSIMO!
Salomon Running Season 2011
Moderatore: leosorry
Re: Salomon Running Season 2011
Stagione incredibile per il team Salomon, che ha vinto tutto quello che c'era da vincere e non solo con Kilian, ma anche con tutti gli altri suoi alfieri: Heras, Chorier, Sandes, Frost.
Ripetersi a questi livelli sarà molto difficile, forse impossibile.
Ma stagione irripetibile anche a livello di marketing: i video dei Kilian's Quest hanno fatto un salto di qualità enorme... non è un caso che i video 2011 abbiano avuto su Youtube il doppio di visualizzazioni rispetto a quelli dell'anno precedente. Segno che il "popolo del trail" cresce di anno in anno ma anche che la qualità proposta è aumentata.
E per il 2012? Io vorrei vedere alcune parti di video in cui la telecamera è montata direttamente sulla frontale di Kilian o degli altri atleti... giusto per avere l'idea di cosa si prova a scendere a rompicollo come loro!
E voi cosa vorreste vedere? Potremmo raccogliere le proposte e mandarle direttamente al marketing di Salomon!
Ripetersi a questi livelli sarà molto difficile, forse impossibile.
Ma stagione irripetibile anche a livello di marketing: i video dei Kilian's Quest hanno fatto un salto di qualità enorme... non è un caso che i video 2011 abbiano avuto su Youtube il doppio di visualizzazioni rispetto a quelli dell'anno precedente. Segno che il "popolo del trail" cresce di anno in anno ma anche che la qualità proposta è aumentata.
E per il 2012? Io vorrei vedere alcune parti di video in cui la telecamera è montata direttamente sulla frontale di Kilian o degli altri atleti... giusto per avere l'idea di cosa si prova a scendere a rompicollo come loro!
E voi cosa vorreste vedere? Potremmo raccogliere le proposte e mandarle direttamente al marketing di Salomon!
Go pro helmet sulla testa di kilian..sono d'accordo! Bravo Leo! 
Vorrei vorrei..leosorry ha scritto: E per il 2012? Io vorrei vedere alcune parti di video in cui la telecamera è montata direttamente sulla frontale di Kilian o degli altri atleti... giusto per avere l'idea di cosa si prova a scendere a rompicollo come loro!
TEMI PER SOGNARE
- i numeri da circo (come suggerisce Leo) su discesoni etc.. Kilian che corre sull'Arete des Bosses a 4800m mi da sempre i brividi..
TEMI PER IMMEDESIMARSI
- un distinto professionista/impiegato/artigiano/operaio che finisce il lavoro, sfila la cravatta/camicia/guanti da lavoro/tuta, si cambia come Superman (o James Bond, che ha lo smoking sotto la tuta da sub)infila le S-Lab e schizza fuori verso la montagna
- l'atleta che scivola fuori dal letto con il buio, ATTRAVERSA boschi e montagne, mentre i suoi cari/amici si alzano-preparano-prendono l'auto-girano INTORNO alla montagna. Tutti si ritrovano al rifugio/baita/casa a mangiare polenta e salsiccia.
-
andrea stanco
Piccola anticipazione: Kilian farà la traversata del Bianco (Champex-Les Contamines transitando per vette) a primavera inoltrata. Probabile una "quasi diretta" dal suo casco. Si stanno studiando in modi per trasmettere con discreta qualità ed un peso accettabile.
Any news?andrea stanco ha scritto:Piccola anticipazione: Kilian farà la traversata del Bianco (Champex-Les Contamines transitando per vette) a primavera inoltrata. Probabile una "quasi diretta" dal suo casco. Si stanno studiando in modi per trasmettere con discreta qualità ed un peso accettabile.
-
andrea stanco
Il tentativo è previsto dopo la finale di coppa del Mondo e prima della Patrouille des glaciers.
Meteo permettendo.
Meteo permettendo.