offroad ha scritto:rasentin ha scritto:adesso guardate nel vs posto di lavoro (io lavoro da solo ), domandina: chi si fa le canne
moralisti?
no grazie...
ma chi utilizza sostanze dopanti froda l altrui persona...
chi fuma o altro sono caxxi suoi!!! (finche questi comportamenti non mettano a rischio la salute e/o la vita di altri..)
"moralisti" l'ha usato gio non io...
tra chi usa sostanze dopanti e chi fuma, pippa o
se fa el pastiglion, IO, ci vedo piccole sfumature, ma non abissali differenze
di canne giovanili avrei potuto riempire l'agropontino quando era palude; errori?: mi sono tanto divertito, forse a scapito di qualcuno, non c'era eventualmente intenzione a farlo soffrire; non sono proprio sicuro che chi fa uso di...siano caxxi suoi...hai mai parlato con uno che pippa? o chi ha buttato giù un
pastiglion? o anche con me, tanto per non parlare sempre degli altri, dopo qualche 3t o dopo una gara (sono in buona compagnia...) o dopo una cena tra
amighi? se questo qualcuno dirigesse un'azienda con qualche persona alle sue "dipendenze"?, o tua figlia in una serata in disco (la mia par a posto ma la mano sul fuoco non la metterei)? o qualche camionista per star sveglio (è un esempio, non me ne voglia la categoria)? e se questo qualcuno viaggiasse in auto, un mattino presto, in direzione opposta alla tua mentre con famiglia vai in montagna? quando qualcuno fa qualcosa c'è sempre qualche altro che può essere coinvolto; per motivi similari nello sport: a me degli "sportivi" che si fanno quanto e di più non fotte proprio un bel niente, la "gente" vuol vedere andar forte e...vincere: pane et circensis...e tutto è concesso (se non poi stupirsi e fare i moralisti perchè qualcuno vien beccato: luciano insegna, se ti beccano sei
goldon perchè hai sbagliato qualcosa); l'assurdo? liberalizzerei qualsivoglia prodotto, come alle "cigni" francesi ("non siamo cigni siamo oche", "...ma va?" dagli aristogatti), gliene darei tanta a tutti finchè gli scoppia il cuore: un
mona in meno in giro; ma ci sono le regole e queste "dovrebbero" essere rispettate: contrariamente a quanto accade nell'attività sportiva, ti accusano forse di "frode sportiva", mal che ti vada sei temporaneamente "off": pochi hanno fatto qualche giorno di galera per uso o cessione di sostanze (solo i casi più eclatanti, forse); ora fatti la bella domanda: quanta gente c'è in carcere per uso e/o cessione di sostanze e quanti per "frode" sportiva da sostanze dopanti?