50 km, appena 3 km in più dell'ormai mitica ecomaratona di Lavaredo, quasi un tuffo nel passato, da allora non è cambiato niente, quando arrivo io i primi o li stanno premiando o sono già stati premiati
Lavaredo Ultra Trail (BL) 29.06.2012
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Lavaredo Ultra Trail (BL) 29.06.2012
Simone per quanto riguarda le autorizzazioni per la 50 km...ti autorizzo io
50 km, appena 3 km in più dell'ormai mitica ecomaratona di Lavaredo, quasi un tuffo nel passato, da allora non è cambiato niente, quando arrivo io i primi o li stanno premiando o sono già stati premiati
bravi ottimissima scelta, grassi-e di cuore.
- emilio marco
... "Se"mai
dovesse andar male una garetta da... 114k,D+ 5900
,... perchè NON aggiungercene "solo"6k in + e un"centino"e.... 
Davvero un bel video!!!
Un video che però fa male, molto male a chi come me voleva,credeva,contava di esserci ma non può perchè non ha "ufficializzato" i 2 punti
Sani
Un video che però fa male, molto male a chi come me voleva,credeva,contava di esserci ma non può perchè non ha "ufficializzato" i 2 punti
Sani
in bocca al lupo per una gara spettacolare nel 2012
per quanto mi riguarda, il mio fisico attualmente non mi permette queste distanze, e per un pò preferisco dargli retta, comunque verrò a fare il tifo per i tanti amici che saranno presenti
speravo in un corto da 10 km tutti in discesa
ma non mi avete accontentato
per quanto mi riguarda, il mio fisico attualmente non mi permette queste distanze, e per un pò preferisco dargli retta, comunque verrò a fare il tifo per i tanti amici che saranno presenti
speravo in un corto da 10 km tutti in discesa
Dai Kroato,Kroato ha scritto:Davvero un bel video!!!
Un video che però fa male, molto male a chi come me voleva,credeva,contava di esserci ma non può perchè non ha "ufficializzato" i 2 punti![]()
Sani
puoi fare la "corta", è bellissima anche quella!
Grande micetto,micetto ha scritto:comunque verrò a fare il tifo per i tanti amici che saranno presenti
speravo in un corto da 10 km tutti in discesa![]()
![]()
è sempre un piacere averti da noi! Vuoi mica guidare la navetta anche quest'anno???
Evvaisimone brogioni ha scritto: 50 km: stiamo aspettando le autorizzazioni, il percorso ricalcherebbe quello della 120 km, dal 1° al 10° e dall'80° al 120° km.
In questi giorni stiamo rifacendo il sito web, speriamo ce lo porti la befana
OT: fatemi sapere per il tesseramento 2012
L'Adrenalina che ti fa provare Micetto quando guida la navetta, da sola vale il prezzo del bigliettoCris ha scritto:
Grande micetto,
è sempre un piacere averti da noi! Vuoi mica guidare la navetta anche quest'anno???
buono Luciano...Luciano ha scritto:L'Adrenalina che ti fa provare Micetto quando guida la navetta, da sola vale il prezzo del bigliettoCris ha scritto:
Grande micetto,
altrimenti ti faccio fare il passo dello stelvio all'ingiu seduto dietro... e senza cintura
non riesco ad ingrandire la mappa del percorso, voi ci riuscite?
- simone brogioni
Clicca sopra l'immagine della mappa, oppure clicca QUIcesaretto ha scritto:non riesco ad ingrandire la mappa del percorso, voi ci riuscite?
ciao!