Ci si vede alla partenza di qualche gara ( giusto li riesco a starvi dietro
Già che ci siamo, Buon Anno!!!
Moderatore: leosorry
In quello femminile, credo che Tecnica nel 90% delle gare porterà una sua atleta sul gradino più alto del podio! E farà lo stesso Salomon in campo maschile!emme ha scritto:non è che il team Salomon è + forte in campo maschine, ma in quello femminile quello Tecnica ha una marcia in più?
Non credo, fuori dal team Salomon ci sono diversi atleti che hanno vinto molto ed anche diverse gare importanti; Fornoni, Zanchi, Raineri, Marazzi, Fedel, Ruzza, Bassi, credo che continueranno a vincere anche il prossimo annoleosorry ha scritto:In quello femminile, credo che Tecnica nel 90% delle gare porterà una sua atleta sul gradino più alto del podio! E farà lo stesso Salomon in campo maschile!emme ha scritto:non è che il team Salomon è + forte in campo maschine, ma in quello femminile quello Tecnica ha una marcia in più?
Non lo sapevo e non avendolo visto nella lista.....andrea stanco ha scritto:Piccola precisazione: Silvano Fedel è atleta Salomon dal 2003.
Hai ragione, ci sono altri atleti che hanno vinto tanto e continueranno a vincere tanto. Fornoni ad esempio ha avuto un finale di stagione pressochè perfetto. Diciamo allora che nel 90% delle gare ci sarà un atleta del team Salomon su uno dei tre gradini del podio.Antonio ha scritto:Non credo, fuori dal team Salomon ci sono diversi atleti che hanno vinto molto ed anche diverse gare importanti; Fornoni, Zanchi, Raineri, Marazzi, Fedel, Ruzza, Bassi, credo che continueranno a vincere anche il prossimo annoleosorry ha scritto: In quello femminile, credo che Tecnica nel 90% delle gare porterà una sua atleta sul gradino più alto del podio! E farà lo stesso Salomon in campo maschile!