al_fartlek

Per conoscerci meglio
Regole del forum
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Rispondi
al_fartlek

al_fartlek

Messaggio da al_fartlek »

_Alberto, 42 anni, Milano._
Dopo aver provato altri 'moti a luogo con motore umano', da 15 anni la corsa è il moto più inebriante, antico e potente per me. Quasi sempre da solo, mai in gara. Prima gara in assoluto "La Cavalcata Carsica 2011". Magicamente, pensata, disegnata, e voluta in tutto e per tutto come l'avrei sognata. Leggo il vostro forum da tempo, e visto che mi sono appena iscritto all'Ultrabericus, mi sa che molti di voi li incontrerò a Vicenza. Buon anno a tutti.
alberto.
Cris

Re: al_fartlek

Messaggio da Cris »

al_fartlek ha scritto:_Alberto, 42 anni, Milano._
Ciao Alberto! Sei amante di questa tipologia di allenamento? Il fartlek intendo!
Benvenuto su ST,
Cris
al_fartlek

Grazie per il benvenuto. Sì sì il fartlek in tutte le pressochè infinite personalizzazioni mi piace da sempre. In realtà poi, a dirla tutta, fino a poco tempo fa è stato il mio sostituto delle ripetute, che da quanto mi stressavano inventavo le più assurde strategie per evitarle ... Ora comunque va un po' meglio con 'la spietata verifica di miglioramenti o peggioramenti'. Buone corse a tutti.
gigicecca

Messaggio da gigicecca »

Benvenuto "classe"....
Ciao Luigi
deeago

Messaggio da deeago »

Prima o poi facciamo il club dei milanesi, quelli che la montagna la vedono solo da lontano e che devono fare le accelerazioni sul cavalcavia per fare vedere alle gambe un dislivello.

Benvenuto,
Diego
al_fartlek

Bella idea! Bisogna pur fare di necessità virtù, no? E meno male che ho il Parco Lambro a 2 passi, che le salite me le concede anche su erba.
Ciao e grazie del benvenuto.
al
Rispondi