Salve a tutti....sono un triathleta e da 3 mesi mi sono innamorato dei trail e mi sono rimesso a correre...quest'anno voglio cimentarmi nei miei primi trail...volevo fare i 5 punti per puntare all'utmb del 2013...pero' stavo vedendo una cosa...provando ad iscrivermi da dicembre 2012 le possibilità che riesca ad iscrivermi sono molto ridotte dal momento che avranno diritto quelli che non sono stati sorteggiati per l'edizione 2012. Quindi sicuramente potrò' partecipare a quella del 2014...sbaglio oppure ho detto bene?
Grazie...e buon anno a tutti!!!
ale
10° Ultra-Trail du Mont Blanc 27.08-02.09.2012
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: 10° Ultra-Trail du Mont Blanc 27.08-02.09.2012
E' possibile, ma in realtà gli organizzatori stanno pensando ad un nuovo metodo di sorteggio. Può darsi che adottino un sistema in cui chi non è stato sorteggiato l'anno precedente non avrà l'iscrizione garantita ma semplicemente "un biglietto in più" da mettere nell'urna del sorteggio.giosasha ha scritto:Salve a tutti....sono un triathleta e da 3 mesi mi sono innamorato dei trail e mi sono rimesso a correre...quest'anno voglio cimentarmi nei miei primi trail...volevo fare i 5 punti per puntare all'utmb del 2013...pero' stavo vedendo una cosa...provando ad iscrivermi da dicembre 2012 le possibilità che riesca ad iscrivermi sono molto ridotte dal momento che avranno diritto quelli che non sono stati sorteggiati per l'edizione 2012. Quindi sicuramente potrò' partecipare a quella del 2014...sbaglio oppure ho detto bene?
ale
Ovvero: se non sono stato sorteggiato nel 2012, nel 2013 il mio nome sarà inserito due volte "nell'urna" così avrò il doppio di possibilità di una persona che prova per la prima volta il sorteggio nel 2013. Se non vengo sorteggiato nemmeno nel 2013, nel 2014 il mio nome sarà inserito tre volte e così via....
Comunque ancora non si sa nulla... e non lo sapremo fino alla fine del 2012!
all'UTMB mi sembra che ci siano già circa 700 iscritti sicuri dell'iscrizione, quindi rimarrebbero circa 1600 posti su, credo, circa 3200/3300 pre-iscritti,in pratica 1su2
e i numeri sono cmq destinati ad aumentare, la vedo dura
E non vale copiare la Western States!!leosorry ha scritto:E' possibile, ma in realtà gli organizzatori stanno pensando ad un nuovo metodo di sorteggio. Può darsi che adottino un sistema in cui chi non è stato sorteggiato l'anno precedente non avrà l'iscrizione garantita ma semplicemente "un biglietto in più" da mettere nell'urna del sorteggio.giosasha ha scritto:Salve a tutti....sono un triathleta e da 3 mesi mi sono innamorato dei trail e mi sono rimesso a correre...quest'anno voglio cimentarmi nei miei primi trail...volevo fare i 5 punti per puntare all'utmb del 2013...pero' stavo vedendo una cosa...provando ad iscrivermi da dicembre 2012 le possibilità che riesca ad iscrivermi sono molto ridotte dal momento che avranno diritto quelli che non sono stati sorteggiati per l'edizione 2012. Quindi sicuramente potrò' partecipare a quella del 2014...sbaglio oppure ho detto bene?
ale
Ovvero: se non sono stato sorteggiato nel 2012, nel 2013 il mio nome sarà inserito due volte "nell'urna" così avrò il doppio di possibilità di una persona che prova per la prima volta il sorteggio nel 2013. Se non vengo sorteggiato nemmeno nel 2013, nel 2014 il mio nome sarà inserito tre volte e così via....
Comunque ancora non si sa nulla... e non lo sapremo fino alla fine del 2012!
Per GIOSASHA....l'ultra-trail non è solo UTMB....certo è la gara più gettonata e probabilmente con un paio di anni di pazienza supererai il sorteggio o quello che sarà...
Nel frattempo ti consiglio anche di buttare l'occhio anche su altre gare (e ce ne sono tantissime) così ti fai esperienza e soprattutto ti diverti....
Nel frattempo ti consiglio anche di buttare l'occhio anche su altre gare (e ce ne sono tantissime) così ti fai esperienza e soprattutto ti diverti....
Hai perfettamente ragione, condivido pienamente quello che hai detto, infatti inizieró il 29/1 con la Ronda Ghibellina da 43km...deve essere divertente gareggiare...mi piace lo spirito che hanno gli atleti di questa disciplina...
Ciao
ale
Ciao
ale
E' lo SPIRITO TRAILgiosasha ha scritto:mi piace lo spirito che hanno gli atleti di questa disciplina...
Il rischio (che poi si tramuta in esperienza) è quello di partecipare a gare ultra-trail con la testa però di un centometrista che parte a bomba ma dopo un pò di km fa il botto!
Per noi "comuni mortali" (lasciamo da parte gli atleti professionisti) il denominatore comune è la ricerca del divertimento (condito con la fatica ovviamente) nel metterci alla prova km dopo km, scoprendo allo stesso tempo noi stessi e tutta la natura che ci circonda (molto spesso stupenda).
Buon divertimento....
infatti ho tutto da imparare da queste meravigliose gare...e commenti com i tuoi mi aiutano a capirne il vero significato.
ciao
ale
ciao
ale
Dato aggiornato a ieri
4000 all' l'UTMB
2530 alla CCC
680 alla TDS
4000 all' l'UTMB
2530 alla CCC
680 alla TDS
- lorenzo_redi
- Contatta:
CCC ... ho capito che la seguirò in TVleosorry ha scritto:Dato aggiornato a ieri
4000 all' l'UTMB
2530 alla CCC
680 alla TDS