Traversata Colli Euganei TCE (PD) 10.04.11

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
albatrail

Re: Traversata Colli Euganei TCE (PD) 10.04.11

Messaggio da albatrail »

bellissima questa desertica TCE!! Le nuove variante molto apprezzate, ristori super come quantità e qualità.. complimentoni alle "guide trail", incrociato Leocaster sul Monte Madonna che saltellava in salita per arrivare in tempo come se fosse appena partito.. un grande!!
bravi Emme Giovane Montagna e volontari tutti!! :D
un saluti agli amici trovati e ritrovati

un bravo anche al Mezza che ieri sera ha fatto un debalisaggio autogestito in pieno spirito trail ;)
alla prox

SANI
mili

Messaggio da mili »

riesco finalmente a scrivere!

La TCE è veramente fantastica! :shock: :shock: Per le mie papille ancora abbastanza bambine, la corsa per eccellenza!! :D
Vivo tra quei colli, corro tra quei colli ma farseli tuttid'unfiato è straordinario!
Complimenti a tutti e grande evoluzione per la maglietta!! Entra già nella top ten! :P

Edizione totalmente differente dall'anno scorso. Non so se più o meno dura, non ho ancora capito ma assolutamente divertente e

e poi il terzo tempo... qualcosa di STRAORDINARIO! Bevi questo, assaggia questo, bevi questo, e bevi anche questo torno a casa con un kg in più! Una continuazione della festa tra amici consolidati e nuove conoscenze che sa di allegria, festa e voglia si starci!

Un grazie a Gio che dal trentino scende sempre con al seguito grande qualità e simpatia! :D
e grande Alba preparatore di pozioni pre-gara... dopo la ricetta del Mudanda al glucosio arriva il brevetto Albatrail a base di cinar per andare più forte. FUNZIONA!! :shock:

Grande festa che non potrà mai mancare nel calendario di un "vero" trailer!
fedele

Messaggio da fedele »

giogia ha scritto:hai fotografato un paio di volte il mio lato B
Rosa
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
Non l'ho fatto apposta. :lol:
(Ma può essere considerato doping?)
:D

Ciao
emme

Messaggio da emme »

geogeo3

Messaggio da geogeo3 »

geogeo3 ha scritto: In un primo momento pensavo che il caldo facesse una strage, invece leggo 500 arrivati :o
Pensavo anche che nessuno si migliorasse, invece anche qui ho trovato svariate smentite e pensare che il percorso era come minimo 1 km piu' lungo dell'anno scorso :o
Dati alla mano e scommessa in ballo ;) , mi sono prodigato a confrontare tutti coloro che hanno partecipato alla TCE 2010 e 2011.
Visto il km circa in piu', sono stati abbonati 10 minuti.Ossia chi nel 2011 c'ha impiegato 10 minuti in piu' rispetto il 2010, e' stato considerato come un "non peggioramento". Si noti che quest'ultimi sono una decina circa.
Totale partecipanti alle 2 edizioni: 209
Atleti che hanno migliorato :107
Atleti che hanno peggiorato:102
E ora chi e' in debito paghi.. ;)
mezza

Messaggio da mezza »

geogeo3 ha scritto:
geogeo3 ha scritto: In un primo momento pensavo che il caldo facesse una strage, invece leggo 500 arrivati :o
Pensavo anche che nessuno si migliorasse, invece anche qui ho trovato svariate smentite e pensare che il percorso era come minimo 1 km piu' lungo dell'anno scorso :o
Dati alla mano e scommessa in ballo ;) , mi sono prodigato a confrontare tutti coloro che hanno partecipato alla TCE 2010 e 2011.
Visto il km circa in piu', sono stati abbonati 10 minuti.Ossia chi nel 2011 c'ha impiegato 10 minuti in piu' rispetto il 2010, e' stato considerato come un "non peggioramento". Si noti che quest'ultimi sono una decina circa.
Totale partecipanti alle 2 edizioni: 209
Atleti che hanno migliorato :107
E ora chi e' in debito paghi.. ;)
Visto che sono mesi che sopporto le vostre discussioni su questo argomento ho diritto alla riscossione anche io...Visto che paga Lui ditemi ora e luogo :mrgreen: :mrgreen:
albatrail

Messaggio da albatrail »

geogeo3 ha scritto:Dati alla mano e scommessa in ballo ;)
ottimo
geogeo3 ha scritto:Visto il km circa in piu', sono stati abbonati 10 minuti
vabbè dai facciamo i fiscali..
geogeo3 ha scritto:Atleti che hanno migliorato :107
purtroppo, caro buon Geo, la fretta ti ha fatto commettere qualche errore: dati alla mano non sono 107 contro 102 ma il contrario, circa..ti girerò i dati esatti
geogeo3 ha scritto:E ora chi e' in debito paghi.. ;)
appunto ;) :D
mezza ha scritto:Visto che paga Lui
Immagine
geogeo3

Messaggio da geogeo3 »

albatrail ha scritto: vabbè dai facciamo i fiscali..

purtroppo, caro buon Geo, la fretta ti ha fatto commettere qualche errore..ti girerò i dati esatti
Ho rivisto i dati con la correzzione di Albatrail, rislutato:
Prima: 107 a 102 per chi si e' migliorato.
Dopo: 105 a 104 per chi si e' migliorato.

Caro mio, paga tu che bevo io! :D
Rudy

Messaggio da Rudy »

Se fate i bravi
ve la offro io il prossimo 15/04 :D
Rispondi