Nasce, sui pendii dolci di una bellissima zona dell' Alta Valle Susa e sotto l'occhio vigile dello Chaberton, un nuovo Trail da correre sulla neve.
Prima domenica di marzo, due distanze, 24 (1100 D+) e 12.5 (650 D+) km e una passeggiata non competitiva di 4 km. Conosco la zona, sono certo sarà divertente..
Tutto ciò che serve sapere lo trovate su:
http://www.trailbiancocesana.it
Buone corse.
Sergio
Trail Bianco Cesana (To) 04.03.2012
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Trail Bianco Cesana (To) 04.03.2012
posti che non ho mai visto durante l inverno : occasione buona x partecipare anche perchè si può pernottare in palestra . speriamo in tanta neve !!
- passistascalatore
penso di esserci........ sperando che nel frattempo cada la sospirata neve......
Al momento, la neve latita...speriamo!
Buona preparazione.
Buona preparazione.
abbiamo la neve ? possiamo dormire in palestra , anche accompagnatori ? ciao grazie .
La neve c'è, non tanta ma starà sotto zero per un bel pò..
Per il pernotto chiedi a info@trailbiancocesana.it
A+
Per il pernotto chiedi a info@trailbiancocesana.it
A+
Iscritto stasera al giro di 12km, avrei fatto volentieri quello lungo ma ho già troppi impegni tra marzo e aprile ed avendo al seguido la famigliola...meglio partire cauti per non essere boicottati cammin facendo... 
Come potrei mancare a questo "WinterTrail di casa"?!?!
Neve ce n'è, per il momento... speriamo solo non ghiacci...viste le temperature polari degli ultimi giorni.
Rox
Neve ce n'è, per il momento... speriamo solo non ghiacci...viste le temperature polari degli ultimi giorni.
Rox
- passistascalatore
provata ieri...... sino a capanna mautino e ritorno... il lavoro chiamava..... che dire.... bel percorso.... prima parte nervosetta e poi salita lunga che x chi riesce a correre in gran parte sarà determinante x il tempo totale..... se riesco la prox settimana faccio il giro completo....
Oh ragazzi, ne vedo già un paio che so' essere facinorosi Black blok...mi raccomando il fularino bianco e rosso con il vecietino che cristona al ciuf ciuf...suma capise?