Parere puramente personale (scusate l'OT) senza nulla togliere alla tecnologia (che in certi casi ci salva la vita) e nemmeno a chi la usa....ma per me (e sottolineo per me) la tecnologia applicata al trail (orologi, cardio, GPS) è ferramente inutile...anzi...oserei dire anche controproducente e sicuramente (sempre per me) in netto contrasto con il (mio) spirito trail....
Detto questo....buone corse a tutti e in bocca al lupo per questa avventura!!!!
Marietto ha scritto:Parere puramente personale (scusate l'OT) senza nulla togliere alla tecnologia (che in certi casi ci salva la vita) e nemmeno a chi la usa....ma per me (e sottolineo per me) la tecnologia applicata al trail (orologi, cardio, GPS) è ferramente inutile...anzi...oserei dire anche controproducente e sicuramente (sempre per me) in netto contrasto con il (mio) spirito trail....
Pienamente condivisibile. E' che di solito mi piace sapere a che punto e a che quota sono, se non altro per capire ancora quanto devo soffrire prima di scollinare !!!
Marietto ha scritto:Detto questo....buone corse a tutti e in bocca al lupo per questa avventura!!!!
A questa edizione saranno presenti tutti gli atleti migliori sponsorizzati dalla The North Face: Jez Bragg, Sebastien Chaigneau, Mike Wolfe, Tsuyoshi Kaburaki e Zigor Iturrieta