pre iscritto ieri alle 00:08
Ciao ciao e a presto!
Ciao Kappa, se non ricordo male avevo letto che chi ha provato ad iscriversi alla XL avrebbe ricevuto una mail e se fosse stato nei 28 avrebbe dovuto fare il versamento dell'iscrizione entro 5 giorni. Per problemi di connessione o del mio pc non riesco ad entrare nella posta elettronica (spero di riuscirci da lunedì prossimo) e non riesco nemmeno ad entrare nell'elenco iscritti sul sito della gara, quindi non so ancora se il mio tentativo è andato a buon termine o no. Questo per far sapere che se non sto rispettando eventuali scadenze per il pagamento non è per rinuncia!kappadocio ha scritto:Stasera a casa vedrò per bene la lista degli iscritti ma a prima vista è rimasto un solo posto![]()
prima di tutto complimenti per la scelta della Location notturna della Mezzanotte: non posso che farti i complimentiste ha scritto:...non è per rinuncia!
P.S.: A mezzanotte in punto del 31 ho incrociato il percorso di gara, al Passo della Croce Arcana, in mezzo alla neve e con vista sui fuochi d'artificio dell'Abetone e sulle mille luci che si accendevano in continuazione sia nella pianura padana che in toscana
ti ho visto mio caro...vallese66 ha scritto:è partita l'iscrizione!
La Kriz è sommersa ma secondo me entro domani hai la confermabot ha scritto:Pre-iscrizione fatta!! Attendo conferma.
bot
Si, infatti: ora accettiamo anche questi ragazzi di primo pelo che si perdono nei boschi? occhio che sto allenando la mia squadra di soccorso, dei segugi più affamati del Kappadocio...kappadocio ha scritto:ti ho visto mio caro...vallese66 ha scritto:è partita l'iscrizione!
Ma ce l'hai il curriculum?![]()