Mi chiamo Claudio, ho 28 anni e abito in provincia di Torino.
Anche io come molti di voi adoro la montagna, da sempre pratico il trekking avendo la fortuna di vivere in mezzo hai monti e per tenermi in forma e far girare un po le gambe, non mi faccio macare un po’ di corsa. Circa un annetto fa, grazie ad una corsa organizzata vicino casa, ho scoperto questo sport… Ne sono rimasto affascinato da subito.
Il trail ha tutti gli ingredienti giusti per unire le mie passioni: poter stare in mezzo alla natrura, poter condividere la corsa e la fatica con altre persone appassionate come me, conoscere gente nuova, avere la possibilità di visitare luoghi che da solo non avrei mai visto.
Così ho iniziato anche io con un gruppo di amici ad iscrivermi a qualche trail su distanze corte, e per il nuovo hanno è già maturata la voglia di allungare km e dislivelli
Seguo questo forum e leggo la rivista da parecchio tempo, li trovo molto utili e ricchi di ottimi consigli… così per iniziare bene l’anno nuovo mi sono deciso a presentarmi.
Auguro buone corse a tutti e per chi come me vive vicino a Torino un’arrivederci su per il Monte Musinè, meta principale dei miei allenamenti