kappadocio ha scritto:scusate tanto ma è il Kappa (quello vero ) con la Kriz dove sono in questo elenco?
la famiglia Double K (Kappadocio e Kriz) fremono... arriviamo Sabato pomeriggio
ma cavoli non poteva venire solo una kappa, ovviamente la kriz!
x kdocio e' stata indetta una riunione organizzatori sabato prossimo ad arezzo
giotizi ha scritto:Indecisi fino all'ultimo per vari motivi....e in piú Tizi è infortunata....ma poi ripensando allo spettacolo dello scorso anno....oggi fatti i biglietti e....arriviamo!
Dai che anche quest'anno vinciamo il premio dei partecipanti da piú lontano (palermo)...ciao a tutti, a sabato!!
maudellevette ha scritto:
te la porto io
visto che a biella magliette con quella scritta ci sono, la curva dell'angelico basket e' composta da due gruppi:
vecchia guardia e trivero alcoolica
indovinate in che parte della curva vado io
Mau, grazie sarà un onore per un tifoso bianco verde portare la maglietta dei tifosi di Biella. Pagando ovviamente, ci conto!
Sani
Ma posso metterci il sottotitolo "Va in mona"
Io per piccoli contrattempi ancora non so se riuscirò ad arrivare, infatti con Fede stiamo valutando di partire la notte e raggiungervi prima del via per poi mangiare e ripartire subito, ma tra le incognite c'è anche da valutare lo stato di recupero di Fede, l'infortunio ancora non è rientrato e non deve assolutamente prenderlo sotto gamba...
natalina52 ha scritto:Kappa, so' di non assomigliare a miss Italia, ma non farmi ancora piu' brutta di quanto lo sia gia'.
.
GRANDE NATALINA, TE RESTERAI SEMPRE UNA DELLE TRAILER PIU' BELLE D'ITALIA
maudellevette ha scritto:
kappadocio ha scritto:scusate tanto ma è il Kappa (quello vero ) con la Kriz dove sono in questo elenco?
la famiglia Double K (Kappadocio e Kriz) fremono... arriviamo Sabato pomeriggio
ma cavoli non poteva venire solo una kappa, ovviamente la kriz!
x kdocio e' stata indetta una riunione organizzatori sabato prossimo ad arezzo
Oh venessiani ma ci stiamo tutti a Venessia? Casomai, se non c'è posto, i vari Rudy, Mammut, Ticci, Kappadocio, Lele, Emme, Emmeiliomarco, Uvettamau, ecc ecc, possono anche stare a casa, che a fare da guida alle gentil partecipanti bastiamo io e Luciano
..."Caro" Roby,... non ci saremo...
(improrogabili"problemi"fisici ):o ci tengono lontani da... Venessia & i Venessiani...
Anzi approfitto x dire... : BUON DIVERTIMENTO @ TUTTI