2° TRAIL DEL MALANDRINO (PO) 03.06.2012

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
slowrunner

Re: 2° TRAIL DEL MALANDRINO (PO) 03.06.2012

Messaggio da slowrunner »

ecco fatto, mi sono iscritto!

anzi no, ho fatto richiesta di iscrizione, adesso attendo con ansia il vostro ok ;)

kappa, quest'anno come promesso ci sono anch'io!!!!!!!
Dario

Messaggio da Dario »

Kappaaaaaaaaaaaaa!! Non è sufficiente mettere che sei amico di quello che le fa? :oops:
Pensavo fosse una buona raccomandazione.......però un vantaggio, io non mangio come lui!! :D
E comunque lo facciamo per economizzare: io gli faccio luce, lui poi mi porta in groppa
kappadocio
Contatta:

Messaggio da kappadocio »

slowrunner ha scritto:kappa, quest'anno come promesso ci sono anch'io!!!!!!!
Ti ho visto mio caro tra gli iscritti che ti credi, e un bel sorrisone mi è comparso quando ho visto il nome. Spero proprio non ti pentirai di correre questo falsopiano appennininco 8-)

Dario ha scritto:E comunque lo facciamo per economizzare: io gli faccio luce, lui poi mi porta in groppa
Questa è favolosa :lol: :lol:
Quindi te sei una parte del materiale Obbligatorio di vallese66?

Ve la siete cercata!!!! CLICCA QUI E LEGGI BENE :twisted:
Dario

Messaggio da Dario »

Vallese66 caro, e' colpa mia, ma ormai ci sei dentro anche tu
Io quel Kappa lo temo 8-) :(

E' veramente capace di cio'; ti conviene dotarti di lampada funzionante e non scegliere l'opzione Dario....i rifiuti poi sono preda dei lupi!
kappadocio
Contatta:

Messaggio da kappadocio »

tranquillo Dario, ho già mandato una email alle Pettoral Gherls perchè, al momento del controllo zaini, verifichino che tu riesca a stare sulle sue spalle e che abbia tutto il resto del materiale obbligatorio :lol: :lol:

chi è già stato al Malandrino lo scorso anno sa bene che noi il controllo materiale lo facciamo seriamente prima e durante. (c'è venuto peggio il dopo =_=)

verrai torchiato dalla Pettoral Gherl Titti detta la Gestapo Bionda!!! Lo scorso anno controllava addirittura che i fischietti fischiassero :shock:

E NON STO SCHERZANDO!!!
Dario

Messaggio da Dario »

Ben, ci sto, la pettoral Gherl Titti e' tutto un programma!! :mrgreen:
Gaggio

Messaggio da Gaggio »

kappadocio ha scritto:tranquillo Dario [...]

verrai torchiato dalla Pettoral Gherl Titti detta la Gestapo Bionda!!! Lo scorso anno controllava addirittura che i fischietti fischiassero :shock:

E NON STO SCHERZANDO!!!

:? beh, specifica nel regolamento anche cosa è un fischietto.. che qualcuno non abbia a confondere col fischione, fratello del soffocone impavido :oops:
Kappa, qui non c'è gente fine come noi :lol: :lol: :lol:
Bussino71

Messaggio da Bussino71 »

Gaggio ha scritto: beh, specifica nel regolamento anche cosa è un fischietto.. che qualcuno non abbia a confondere col fischione, fratello del soffocone impavido
Kappa, qui non c'è gente fine come noi
Gia Gaggio... è bello vedere che c'è ancora gente che cadrà nelle nostre grinfie e che su certe cose noi non si transige... :evil: :twisted: :evil: :twisted: chissà se riusciamo a squalificare qualcuno perché non avrà il materiale obbligatorio e magari è sicuro di sgamarla... :twisted: :twisted: :twisted: provateci gente provateci... infondo siamo solo malandrini..... che volete che succeda...
geogeo3

Messaggio da geogeo3 »

Dario ha scritto:Ben, ci sto, la pettoral Gherl Titti e' tutto un programma!! :mrgreen:
Per rendere l'idea:
Immagine
Dario

Messaggio da Dario »

Mi sto sciogliendo gente, mi sbudello dalle sganasciate :lol: :lol: :lol: :lol:
Bloccato