Kappaaaaaaaaaaaaa!! Non è sufficiente mettere che sei amico di quello che le fa?
Pensavo fosse una buona raccomandazione.......però un vantaggio, io non mangio come lui!!
E comunque lo facciamo per economizzare: io gli faccio luce, lui poi mi porta in groppa
slowrunner ha scritto:kappa, quest'anno come promesso ci sono anch'io!!!!!!!
Ti ho visto mio caro tra gli iscritti che ti credi, e un bel sorrisone mi è comparso quando ho visto il nome. Spero proprio non ti pentirai di correre questo falsopiano appennininco
Dario ha scritto:E comunque lo facciamo per economizzare: io gli faccio luce, lui poi mi porta in groppa
Questa è favolosa
Quindi te sei una parte del materiale Obbligatorio di vallese66?
tranquillo Dario, ho già mandato una email alle Pettoral Gherls perchè, al momento del controllo zaini, verifichino che tu riesca a stare sulle sue spalle e che abbia tutto il resto del materiale obbligatorio
chi è già stato al Malandrino lo scorso anno sa bene che noi il controllo materiale lo facciamo seriamente prima e durante. (c'è venuto peggio il dopo =_=)
verrai torchiato dalla Pettoral Gherl Titti detta la Gestapo Bionda!!! Lo scorso anno controllava addirittura che i fischietti fischiassero
verrai torchiato dalla Pettoral Gherl Titti detta la Gestapo Bionda!!! Lo scorso anno controllava addirittura che i fischietti fischiassero
E NON STO SCHERZANDO!!!
beh, specifica nel regolamento anche cosa è un fischietto.. che qualcuno non abbia a confondere col fischione, fratello del soffocone impavido
Kappa, qui non c'è gente fine come noi
Gaggio ha scritto:
beh, specifica nel regolamento anche cosa è un fischietto.. che qualcuno non abbia a confondere col fischione, fratello del soffocone impavido
Kappa, qui non c'è gente fine come noi
Gia Gaggio... è bello vedere che c'è ancora gente che cadrà nelle nostre grinfie e che su certe cose noi non si transige... chissà se riusciamo a squalificare qualcuno perché non avrà il materiale obbligatorio e magari è sicuro di sgamarla... provateci gente provateci... infondo siamo solo malandrini..... che volete che succeda...