Ciao, l'ho visto in vendita da Biella Sport a Gaglianico (Biella) e costa 100,00 Euro tondi tondi.
La sacca non è molto capiente, penso sia poco più di 5Lt.
Io ho provato ad indossare sia questo modello che quello della Salomon (XT WINGS) e se dovessi acquistarlo opterei sicuramente per il secondo, anche in considerazione del fatto che costa quasi la metà.
si epnso che i salomon abbianoa qualcosa in piu..... infatti visto che facevo l'aquisto e volevo provare trail lunghi forse volevo prendere quello di kilian..... alla fine ne compri uno che ti serve x ogni tipo di trail.....
Volevo avvisare gli internauti che presso gli store TNF sono tornati disponibili gli zaini "Enduro 13" !! Si pensava non fossero più in produzione ma vista la grande richiesta sono tornati sul mercato !! Solo nella tonalità nera !! Ciao
Cody, il responsabile qui di Rovereto (TN) mi ha detto che basta che tu vada in un store TNF e lo ordini se non cè in casa !! Il prezzo si aggira sui 70/80 euri !! Ciao
Ho fatto un giretto allo store di Rovereto e ho visto che ci sono i nuovi zaini "Enduro" ed "Enduro Plus" in vendita !! Non hanno i portaborraccia ma sono provvisti del camelbeg !! Carini sia in euri che da vedere !! Ciao