Con questi numeri ci saranno cosi tanti esuberi all'UTMB, ma anche alla CCC, che se il prossimo anno confermeranno l'iscrizione ( cosa probabile ) i posti che rimarranno liberi per il 2013 saranno davvero pochileosorry ha scritto:Più o meno:cesaretto ha scritto:Dai Leo tira fuori i numeri definitivi
UTMB : 5090
CCC : 3550
TDS : 1080 (quindi niente sorteggio, 1200 posti massimo)
PTL : 164
10° Ultra-Trail du Mont Blanc 27.08-02.09.2012
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: 10° Ultra-Trail du Mont Blanc 27.08-02.09.2012
Ma scusa, se a te non interessa andare all'UTMB , perchè leggi e scrivi su questo post ??????Dodo1988 ha scritto:Mi pare che in realtà chi si sente "figo" è proprio chi va a New York o fa l'UTMB, non il contrario!!!!
Pertanto sei fuori luogo, ti assicuro.
è cosi importante x te far sapere al mondo che tu non ci vai ????
non sto qui a disquisire sui perchè e sui percome, non ho la tv ma mangio carne...
per me come per molti altri sempliecemente
L'UTMB E' LA PIU' BELLA GARA DEL MONDO
e quest'estate ci porto la mia signora, iscritta d'ufficio con priorità dall'anno scorso...
E ALLORA?
e quest'estate ci porto la mia signora, iscritta d'ufficio con priorità dall'anno scorso...
E ALLORA?
ciao paolo, da un certo punto di vista hai ragione: è ambivalente da qual parte si guardi la cosa; non credo dodo intendesse "non lo faccio...quindi sono figo"; spesso chi si azzarda a "toccare" la regina viene tacciato di invidia o colpito da orticaria (vero saccopaolo6892 ha scritto:questione di gusti, c'è chiDodo1988 ha scritto:Sarà ma io non ho mai avuto questa esasperata mania di partecipare alle gare famose, anzi.
Quando correvo la maratona mai e poi mai quellla di New York (quante ce ne sono di più belle?).
Quando correvo i trail mai e poi mai l'UTMB.
Ora corro le 100 km e più ma non ho mai fatto il Passatore.
Questione di gusti.
Mai e poi mai l'UTMB ,chi mai e poi mai la televisione, chi mai e poi mai il computer, chi mai e poi mai mangiare carne e si potrebbe andare avanti un bel pò.
L'importante è non sbandierare ai 4 venti quanto sono figo perchè io non lo faccio
@antonio, vedrai, per gli esuberi...il "pifferai magico di hamelin" trova sicuro il coniglio nel cappello
Scusa Pollo, non capisco se ti riferisci a me, il discorso TV o carne o può essere non lavarsi i piedi
, intendevo dire che non capisco chi vuole far sapere al mondo che lui certe cose ( che tantissimi fanno) non le fa', bene tienilo x tè. non capisco questo voler distinguersi dalla massa e voler dire a tutti, io sono più furbo, io vado contro la moda.
Io concordo che UTMB è una bellissima gara, come è stata una bellissima gara il tartufo trail anche se eravamo un centinaio e come è stata bella l'ultrabericus (infatti quest'anno ci torno(speriamo non diventi di moda!!
))
A New York, non ci vado solamente perchè costa troppo!!!
Io concordo che UTMB è una bellissima gara, come è stata una bellissima gara il tartufo trail anche se eravamo un centinaio e come è stata bella l'ultrabericus (infatti quest'anno ci torno(speriamo non diventi di moda!!
A New York, non ci vado solamente perchè costa troppo!!!
- blackmagic
- Contatta:
Del mondo non lo so... Di quelle che ho fatto, poco ma sicuro. Magari non la rifarò più, ma resta un emozione incredibile. E non penso di aver venduto l'anima a nessuno per esserci andato. Anzi.pollo ha scritto:L'UTMB E' LA PIU' BELLA GARA DEL MONDO
Sono tutti bravi a fare una gara pane e salame e dire che "c'ha lo spirito trail". Meno facile far correre quasi 5000 persone intorno ad una montagna e continuare a farli sentire parte di un evento particolare, e non una semplice processione di massa.
Alla fine è davvero questione di gusti, siamo fatti tutti a modo nostro ed ciascuno di noi valuta le cose in maniera diversa: capisco chi dice che c'è troppa gente, capisco chi dice che la raccolta punti è ridicola, capisco anche chi lo fa per partito preso, mica deve essere per forza il sogno di tutti fare una gara intorno al Bianco.
Non mettetela lì con New York però, mi sembra fuoriluogo.
esattamente !!blackmagic ha scritto:Del mondo non lo so... Di quelle che ho fatto, poco ma sicuro. Magari non la rifarò più, ma resta un emozione incredibile. E non penso di aver venduto l'anima a nessuno per esserci andato. Anzi.pollo ha scritto:L'UTMB E' LA PIU' BELLA GARA DEL MONDO
Sono tutti bravi a fare una gara pane e salame e dire che "c'ha lo spirito trail". Meno facile far correre quasi 5000 persone intorno ad una montagna e continuare a farli sentire parte di un evento particolare, e non una semplice processione di massa.
Alla fine è davvero questione di gusti, siamo fatti tutti a modo nostro ed ciascuno di noi valuta le cose in maniera diversa: capisco chi dice che c'è troppa gente, capisco chi dice che la raccolta punti è ridicola, capisco anche chi lo fa per partito preso, mica deve essere per forza il sogno di tutti fare una gara intorno al Bianco.
Non mettetela lì con New York però, mi sembra fuoriluogo.
pollo ha scritto:non sto qui a disquisire sui perchè e sui percome, non ho la tv ma mangio carne...
E ALLORA?
porta la signora dei levrieri a far le ferie da un'altra parte...scoltame
sulla gara più bella del mondo...dovremmo chiedere ad alex che sta seguendo i voti su fb
Tu rasentin hai capito tutto.
Zero sentirmi figo perchè non faccio l'UTMB.
Vero che chi tocca l'UTMB muore!!!!
Per fortuna che dovremmo essere in democrazia e chiunque dovrebbe poter dire quello che pensa.
Ma probabilmente non è così.
Non intendevo offendere nessuno, per carità!!!!
Zero sentirmi figo perchè non faccio l'UTMB.
Vero che chi tocca l'UTMB muore!!!!
Per fortuna che dovremmo essere in democrazia e chiunque dovrebbe poter dire quello che pensa.
Ma probabilmente non è così.
Non intendevo offendere nessuno, per carità!!!!
Ehi calmi!
Penso che Rasentin non volesse offendere nessuno. Lui all'UTMB preferisce il Grand Raid dei Pirenei, punto.
Sull'equazione UTMB = New York della montagna possiamo star qui a parlare per ore.
Io mi ritrovo in quello che ha detto Blackmagic: l'UTMB mi ha dato emozioni grandissime. Forse non la rifarò mai, ma almeno una volta nella vita vale davvero la pena!
Penso che Rasentin non volesse offendere nessuno. Lui all'UTMB preferisce il Grand Raid dei Pirenei, punto.
Sull'equazione UTMB = New York della montagna possiamo star qui a parlare per ore.
Io mi ritrovo in quello che ha detto Blackmagic: l'UTMB mi ha dato emozioni grandissime. Forse non la rifarò mai, ma almeno una volta nella vita vale davvero la pena!