POLLO, perchè non hai ancora visto il TORpollo ha scritto:non sto qui a disquisire sui perchè e sui percome, non ho la tv ma mangio carne...
per me come per molti altri sempliecemente
L'UTMB E' LA PIU' BELLA GARA DEL MONDO
e quest'estate ci porto la mia signora, iscritta d'ufficio con priorità dall'anno scorso...
E ALLORA?
10° Ultra-Trail du Mont Blanc 27.08-02.09.2012
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: 10° Ultra-Trail du Mont Blanc 27.08-02.09.2012
molto ot, poi la pianto lì, già perso troppo tempo per ste trojade o bannate pure
@dodo: magari gavesse capio tuto (avessi capito tutto)
@ leosorry
oggi mi sentivo un pò solo e ovviamente, per qualcuno, anche invidioso: sai quanto mi frega? 0 (zero); così una bella "bomba di profondità", acceso la miccia e bleu bleu bleu...boom, fuochi d'artifico: che beo
; l'argomento è come milan-inter, coppi-bartali, beatles-rolling stones, bionde-more...omani-done (uomini-donne)
: gusti e...preferenze ; amo fare ed essere etichettato da rompimaroni ed ero in buona compagnia con "scarso e molesto", pecà, è durato poco (un saluto, immagino che qualche volta torna a leggerci...e sorride), o luciano "non allineato" che scrive ormai con il contagocce e veniva spesso attaccato, salvo poi..., o alex che a esprimersi non chiede il permesso e del consenso frega poco; se qualcuno si è offeso per ciò che ho scritto...caxxi suoi, non era mia intenzione, se basta bona senò amen, ch'el se gratta (se basta bene altrimenti amen, che si tolga il prurito); cos'è non si può esprimere un pensiero difforme? la bulgaria è roba del passato e nel frattempo è morto anche Kim-Jong-Il; e leggete bene se ho parlato male della "regina", magari qualcuno scopre di avere la coda di paglia
(come ti permetti?...mi permetto, mi permetto
) ;
scaldiamo i motori, la stagione riparte: il circo si illumina, il domatore e nella gabbia con la tigre, lo spettacolo continua...bello vivo, come la puzza di piscio che ti sta addosso dopo l'arrivo
e adesso tornate a parlare di uttiemmebbi
@dodo: magari gavesse capio tuto (avessi capito tutto)
@ leosorry
scaldiamo i motori, la stagione riparte: il circo si illumina, il domatore e nella gabbia con la tigre, lo spettacolo continua...bello vivo, come la puzza di piscio che ti sta addosso dopo l'arrivo
e adesso tornate a parlare di uttiemmebbi
tu non hai offeso nessuno, come a me non sembra di aver offeso nessuno.Dodo1988 ha scritto:Tu rasentin hai capito tutto.
Zero sentirmi figo perchè non faccio l'UTMB.
Vero che chi tocca l'UTMB muore!!!!
Per fortuna che dovremmo essere in democrazia e chiunque dovrebbe poter dire quello che pensa.
Ma probabilmente non è così.
Non intendevo offendere nessuno, per carità!!!!
e non è nemmeno questione di UTMB, poteva essere qualsiasi gara.
Vediamo se riesco a spiegarmi. Quello che penso è che non vado su un sito che parla di tango a dire che io il tango non lo ballerò mai,perchè dovrei farlo, se non voglio ballare lo tengo x me, altrimenti sembra che vorrei ma non posso.
Sicuramente non è rivolto a Resentin,lo conosco e so' che gli piace provocare
Ripeto non voglio difendere l'UTMB, poteva essere anche la gara con i sacchi !!!!!
e poi "mai dire mai"
Attento Giò, sta diventando una moda anche il TOR !!!!
Nell'ultimo comunicato stampa uscito oggi, si annunciano modifiche al sistema di iscrizione.
Per iscriversi all’UTMB® 2013 occorrerà avere accumulato, nel 2011 o 2012, 7 punti in un massimo di 3 corse. Per la CCC® 2013, occorrerà avere accumulato 2 points tra il 2011 e il 2012.
I non sorteggiati dell'UTMB o CCC avranno la possibilità di iscriversi alla TDS, ma così perderanno la priorità di iscrizione all'UTMB del prossimo anno (quindi penso che sceglieranno questa opzione solo i non sorteggiati della CCC....)
Per iscriversi all’UTMB® 2013 occorrerà avere accumulato, nel 2011 o 2012, 7 punti in un massimo di 3 corse. Per la CCC® 2013, occorrerà avere accumulato 2 points tra il 2011 e il 2012.
I non sorteggiati dell'UTMB o CCC avranno la possibilità di iscriversi alla TDS, ma così perderanno la priorità di iscrizione all'UTMB del prossimo anno (quindi penso che sceglieranno questa opzione solo i non sorteggiati della CCC....)
- Bonjour,
10 000 coureurs représentant 72 nations et répondant aux conditions fixées pour les courses qualificatives se sont inscrits ou pré-inscrits à l’une des 4 épreuves 2012 de The North Face® Ultra-Trail du Mont-Blanc®.
Ce nouveau record nous honore et témoigne de l’engouement international de plus en plus important pour cet évènement. Pour autant, nous ne nous réjouissons pas d’être obligés à un tirage au sort très sévère.
L'UTMB® est plein à 195%, avec 800 coureurs (perdants au tirage au sort 2011 et donc prioritaires en 2012) inscrits définitivement. Il y aura donc, pour les coureurs pré-inscrits, un tirage au sort avec malheureusement moins d’une chance sur deux de succès.
La CCC® est pleine à 165%. Il y aura donc, pour les coureurs pré-inscrits, un tirage au sort avec 60 chances sur 100 de succès.
Plus de 1000 coureurs sont inscrits ou pré-inscrits sur la TDS. La PTL est pleine, avec 67 équipes pré-inscrites. Il n’y aura pas de tirage au sort pour ces 2 courses.
Les résultats du tirage au sort seront communiqués le 20 janvier, à 10:00 (heure de Paris) sur notre site internet, dans la liste des inscrits et dans l’espace coureur de chaque personne pré-inscrite. Chacun recevra également un email précisant la procédure à suivre.
Pour les heureux gagnants au tirage au sort, les pré-inscriptions devront être confirmées durant la période du 20 au 31 janvier. Passé ce délai, elles seront caduques.
Les coureurs malchanceux au tirage au sort auront la possibilité :
soit de transférer leur inscription sur la TDS, dans la limite du peu de places disponibles et à condition d’avoir les 2 points de qualification nécessaires. Ce sera une belle opportunité de participer à la 10ème édition et de rapporter 4 points pour les inscriptions 2013.
soit d’être remboursés de leur 50€ d’arrhes et obtenir une priorité d’inscription pour 2013.
Compte-tenu du nombre record de demandes d’inscriptions enregistré cette année, nous élargirons autant que possible le nombre de places sur la TDS, de telle sorte que 500 dossards puissent être attribués à ceux qui souhaiteront y transférer leur inscription.
Mais nous ne sommes pas en mesure de conserver une priorité d’inscription pour 2013 dans le cas d’un transfert d’inscription sur la TDS 2012.
Nous sommes également amenés à modifier les conditions d’inscriptions pour 2013. Parmi celles-ci, nous vous remercions de noter dès à présent une modification du nombre de points qui seront nécessaires : pour s’inscrire à l’UTMB® 2013 il faudra avoir acquit, en 2011 ou 2012, 7 points en 3 courses maximum. Pour la CCC® 2013, il faudra avoir acquit 2 points en 2011 ou 2012.
Enfin, notez aussi qu’il existe une 3ème possibilité de participer à cette 10ème édition de l’Ultra-Trail du Mont-Blanc® : courir aux couleurs d’une association via un Dossard Solidaire ! Vous aurez ainsi la possibilité de courir sur la course de votre choix tout en soutenant un projet humanitaire !
Pour découvrir cette initiative, cliquez ici !
A bientôt
Nell'ultimo comunicato stampa uscito oggi, si annunciano modifiche al sistema di iscrizione.
VISTI I NUMERI DI QUEST'ANNO dovevano inventarsi qualcosa di nuovo..io avrei fatto anche più punti...ma forse era troppo!!!ad esempio non è possibile che il TRAIL 3V ed il MORENIC diano lo stesso punteggio...almeno secondo me...ciao a tutti!!!
VISTI I NUMERI DI QUEST'ANNO dovevano inventarsi qualcosa di nuovo..io avrei fatto anche più punti...ma forse era troppo!!!ad esempio non è possibile che il TRAIL 3V ed il MORENIC diano lo stesso punteggio...almeno secondo me...ciao a tutti!!!
Personalmente non mi interessa fare l'UMTB come altre gare di quel tipo perchè non mi piace l'idea di fare 2 notti sveglio per correre, ma è solo una regola che mi sono dato.
Però aldilà se sia o meno la più bella o no credo che se non mi fossi imposto questa cosa mi iscriverei sicuramente per l'UTMB perchè avendo fatto la CCC ed essendo stato li in quel periodo posso dire che : sei sul Monte Bianco e già questo vale la partecipazione, organizzazione accurata, l'atmosfera a Chamonix in quel periodo è fantastica, il pubblico all'arrivo da brividi e molte altre cose ancora.
Insomma se a uno piace fare gare di 160 Km non vedo un solo motivo per non iscriversi all'UTMB.
Per quanto riguarda i punti farne 7 in 3 gare in 2 anni è una bazzecola.
Però aldilà se sia o meno la più bella o no credo che se non mi fossi imposto questa cosa mi iscriverei sicuramente per l'UTMB perchè avendo fatto la CCC ed essendo stato li in quel periodo posso dire che : sei sul Monte Bianco e già questo vale la partecipazione, organizzazione accurata, l'atmosfera a Chamonix in quel periodo è fantastica, il pubblico all'arrivo da brividi e molte altre cose ancora.
Insomma se a uno piace fare gare di 160 Km non vedo un solo motivo per non iscriversi all'UTMB.
Per quanto riguarda i punti farne 7 in 3 gare in 2 anni è una bazzecola.
Molti ultra vivono in simbiosi ed in funzione dell'UTMB, senza il quale non farebbero 100 partenti. Non esiste ultratrail che non contempli in bella vista, sul regolamento, i punti pro UTMB. Ecco, questo traino mediatico è il gran merito di Poletti & c.; tutto il resto è solo questione di gusti...rasentin ha scritto:...moda? in fondo...viviamo di quello;
niente nega che l'utmb è la regina "mediatica" dell' ultratrail: tutti (meglio, alcuni...), trailers e organizzatori, si inginocchiano a lei correndo dietro ai punti miralanza, per fortuna, così molte gare faranno il pieno...
Ciao Silvietto,silvio68 ha scritto:VISTI I NUMERI DI QUEST'ANNO dovevano inventarsi qualcosa di nuovo..io avrei fatto anche più punti...ma forse era troppo!!!ad esempio non è possibile che il TRAIL 3V ed il MORENIC diano lo stesso punteggio...almeno secondo me...ciao a tutti!!!
io non sono per aumentare i punti di molto, a 7 ci può anche stare perchè vuol dire essersi cimentati in 3 belle bestie ma 10, 12 o più mi sembrano veramente troppi, sicuramente ci sono un sacco di persone che potrebbero fare anche bagarinaggio
UELLA SIMONE!!!!TANTO PER COMINCIARE AUGURI GIOVANE!!!te li faccio anche qui!!!non era per fare lo sborone sai che anch'io non faccio gare tutte le domaniche ....7 punti non sono poi molti.....anche perchè comunque ci aspetta una gara di 160 km...mica pochi....
comunque rispetto la tua opinione ci amncherebbe.....probabilmente farò anche IL 3V...e sarà la mia prima 160 km!!!!ci si vede ciao e non mangiare troppi pasticcini!!!!!!CIAUZ
comunque rispetto la tua opinione ci amncherebbe.....probabilmente farò anche IL 3V...e sarà la mia prima 160 km!!!!ci si vede ciao e non mangiare troppi pasticcini!!!!!!CIAUZ